Tony Martensson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

L.V.G.A.
Contatta:

Re: Tony Martensson

Messaggio da L.V.G.A. »

Jean Valjean ha scritto:Che poi tu dia dell'arrogante a Pettersson con toni simili ai suoi mi ricorda vagamente la storia del bue e dell'asino ;)
Forse ti ho capito male, ma siccome hai citato me vorrei comunque dirti che di principio ho approvato le parole di Pettersson e non gli ho dato dell’arrogante.
NON MOLLARE MAI!
snakebill

Messaggio da snakebill »

In parte ha ragione Freddy. Ma difendere un'ameba come Tony non era proprio il caso di farlo in quella maniera. Ma va bene. Vedremo. Mentre lui si che deve svegliarsi. 90 tiri 6 goal? Media da brividi. Dovrebbe fare qualche seduta extra di tiri IN porta. Per il resto impegno e grinta non mancano mai.
Fidelis

Messaggio da Fidelis »

Vorrei ricordare che il primo anno di Nummelin non si rivelò molto esaltante.Anzi in quella stagione si mise in luce Sutter.... Poi anche Hentunen
giocò circa 20 partite di fila senza segnare. Anche i primi mesi di Kenta non risultarono perfetti . Si arrivò cosi a esitare tra scegliere lui e Järpe.
:drinks: :drinks:
wyoming

Messaggio da wyoming »

hai ragione....ma il prossimo anno ne ha 36 o 37 Martensson......gli altri erano un poco più giovani. :drinks:
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

In effetti la cosa che preoccupa di più è il suo calo abbinato alla sua età. Si fa presto ad abbinare le sue mediocri performances con un possibile fine di carriera. Però nelle ultime partite si sono notati miglioramenti incoraggianti.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Che Martensson possa migliorare sensibilmente nei prossimi tempi, ormai non lo crede quasi più nessuno. Forse qualche ultimo "tifoso" irriducibile che, dopo 10 anni di fallimenti, continua a credere ancora nei miracoli. Per il resto, anche chi lo difendeva ad inizio campionato, è ormai sparito dai radars.

Andare in televisione a difenderlo citando i fasti del passato non è solo imbarazzante, ma è anche ridicolo.

Ripeto: il livello dei giornalai in Ticino è conosciuto, così come sono conosciute le domande tipicamente poste. Se un giornalaio vuole cercar la polemica per poi sparare sul Lugano, basta non rispondere. Arrampicandosi sui vetri invece si fa solamente il loro gioco.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Io ci credo ancora! :)

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Stasera ne fa due, sul serio :D
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

L.V.G.A. ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Che poi tu dia dell'arrogante a Pettersson con toni simili ai suoi mi ricorda vagamente la storia del bue e dell'asino ;)
Forse ti ho capito male, ma siccome hai citato me vorrei comunque dirti che di principio ho approvato le parole di Pettersson e non gli ho dato dell’arrogante.
no no, mi riferivo a Mr. Hockey ;)
io sono d'accordo con te :)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

"Mister +" che esce con un -2 (peggiore della squadra) in una partita in cui in 5vs5 si sono segnate 6 reti e subite solamente 2?? :shok:

A parte gli scherzi, si vede quanto questa statistica sia ingannevole, infatti questa sera mi è piaciuto, se Pettersson metteva quei 2 gol che doveva mettere aveva 2 assist bellissimi.
Agli ingaggi è stato il miglior centro questa sera.
Rispondi