Situazione portieri
Moderatore: Thor41
Re: Conz al Lugano ?
resto contro corrente
... Baumle no!!

Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Pestoni ben venga, Bäumle niet e Hofmann che dove essere l'uomo da draft mi ha un po' deluso scomparendo nel corso della stagione. Pestoni al contrario si sta rivelando veramente un ottimo elemento.
Kutlak no, ma Duca me lo prenderei.
Kutlak no, ma Duca me lo prenderei.
Baumle? non è il portiere di classe che stampa ticinese (biancoblù....) dipinge.....Infatti già Del Curto lo aveva scartato, e non ha un mercato così grande visto che l'anno scorso nessuno l'ha voluto e ha rinnovato con l'Ambrì.
Sul GdP danno Manzato al Lugano che avrebbe firmato un contratto di 3 anni con il Lugano già in ottobre. Ora si cerca una soluzione per la prossima stagione.....Huet?
- nylanderfan
Ma come? hanno firmato sia Conz che Manzato? Secondo me arriva Brodeur 

from Bure to Boeser

-
Ho letto pure io... Forse il Lugano sta cercando di liberare Manzato un anno prima, parcheggiando li Abby in cambio?wyoming ha scritto:Sul GdP danno Manzato al Lugano che avrebbe firmato un contratto di 3 anni con il Lugano già in ottobre. Ora si cerca una soluzione per la prossima stagione.....Huet?
-
Quante voci......quale sarà quella vera...... poi il DS ci porta Hiller ahha a parte gli scherzi
Diciamo che in passato mi sarebbe piaciuto Manzato...ma diciamo che ultimamente bah non ha dato sicurezza...o e lui che da quando si e sfogato sui giornali sulla squadra si e lasciato un po' andare.....ovvio se arrivasse e rendesse e un conto...
Conz beh sarebbe bello averlo.......pero visto che si parla del 2012 un pensierino a Stephan ci poteva stare..soprattutto se Mcsorley poi puntasse su Conz si liberebbe un bel portiere...... Genoni anche scade ma dubito che lasci Davos...
Diciamo che in passato mi sarebbe piaciuto Manzato...ma diciamo che ultimamente bah non ha dato sicurezza...o e lui che da quando si e sfogato sui giornali sulla squadra si e lasciato un po' andare.....ovvio se arrivasse e rendesse e un conto...
Conz beh sarebbe bello averlo.......pero visto che si parla del 2012 un pensierino a Stephan ci poteva stare..soprattutto se Mcsorley poi puntasse su Conz si liberebbe un bel portiere...... Genoni anche scade ma dubito che lasci Davos...
Manzato ha avuto una grande stagione 2009/10, mentre nella 2010/11 ha chiuso in calando, con una post-season abbastanza opaca. Le polemiche a mezzo stampa non gli fanno certo onore.Bianconero#19 ha scritto:Diciamo che in passato mi sarebbe piaciuto Manzato...ma diciamo che ultimamente bah non ha dato sicurezza...o e lui che da quando si e sfogato sui giornali sulla squadra si e lasciato un po' andare.....ovvio se arrivasse e rendesse e un conto...
Tutto il contrario di Baumle, che dopo un 2009/10 non all'altezza della sua reputazione, sta finendo un 2010/11 ad alti livelli, dopo un inizio di stagione non esaltante.
Purtroppo i tifosi hanno la memoria corta, dunque al momento in molti pensano che Manzato sia scarso e Baumle un fenomeno