David Aebischer
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: David Aebischer Quo Vadis?
Ieri grande prova di Aebischer. La conferma di un ottimo momento di forma. 

PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Visti gli effetti dell'articolo del Blick sulla sua prestazione ieri sera, speriamo non dicano mai che è il migliore... 

Prost. Kippis. Kia Ora.
Tutti sanno che sono un pro Abby ... ma mediocre lo trovo eccessivo.nick#25 ha scritto: resta complessivamente un portiere mediocre
Se é medio vorrei sapere chi trovi sia sopra e sotto di lui ...
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE

-
se fosse mediocre lo staff tecnico dovrebbe impostare la difesa in altro modo invece...è lasciato in balia dell'avversario come stasera contro il rapperswil, solo contro tutti....incredibile
Staff tecnico? Chi? Cosa? Il lugano ha uno staff tecnico?
No, il Lugano non ha uno staff.... comandano i romandi!!!
Ma dai, smettiamola!!! HC Lugano ha uno staff tecnico, un allenatore ed un vice allenatore. Che sbagliano sicuramente, ma che stanno cambiando la mentalità e il gioco della squadra. Come già detto tante volte, per cambiare dalle radici di una squadra ci vuole tempo.

Ma dai, smettiamola!!! HC Lugano ha uno staff tecnico, un allenatore ed un vice allenatore. Che sbagliano sicuramente, ma che stanno cambiando la mentalità e il gioco della squadra. Come già detto tante volte, per cambiare dalle radici di una squadra ci vuole tempo.
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
- nylanderfan
Si e magari ci vorrebbe anche un giardiniere e non uno zappaterra.

from Bure to Boeser

Quale mentalità ? e soprattutto quale gioco?mister_RD ha scritto:No, il Lugano non ha uno staff.... comandano i romandi!!!![]()
![]()
mi pare che fino a un po' di tempo fa si criticava molto la difesa (io compreso). Se si guarda quest'anno, tranne qualche caso straordinario, siamo messi molto bene.
Fino a qualche partita fa, rimontare un 3 a 0 come si é fatto ieri era pura utopia.
Non é forse vero??
Fino a qualche partita fa, rimontare un 3 a 0 come si é fatto ieri era pura utopia.
Non é forse vero??
Canteremo fino alla morte,
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!