Michael Joly
Moderatore: Thor41
Re: Michael Joly
A me piace davvero molto..oltre ad una gran tecnica mette il fisico (a differenza di un klasen)..sono molto curioso di vederlo in un contesto come il post season
Non vorrei che il calo legato alle ultime partite sia da ricondurre al contratto in scadenza....
No dai…calo comprensibile , non si può pretendere giri sempre a mille
Nell'intervista alla rsi, a precisa domanda: "ti piacerebbe restare a Lugano?" Lui ha risposto in maniera affermativa "si, si mi piacerebbe", in maniera anche convinta (da quanto ho notato).
Vediamo che cosa accadrà.
Mi hai anticipato, ha dato anche a me la stessa impressione. A questo punto penso sia “solo” una questione economica e di durata. Speriamo si arrivi a breve a un’intesa, mi girerebbero tantissimo a vederlo altrove in Svizzera.Lightning ha scritto: 26 nov 2023, 23:41 Nell'intervista alla rsi, a precisa domanda: "ti piacerebbe restare a Lugano?" Lui ha risposto in maniera affermativa "si, si mi piacerebbe", in maniera anche convinta (da quanto ho notato).
Penso voglia monetizzare bene, fino ad ora non ha mai avuto contratti pesanti. Nemmeno in Finlandia. Spero siamo pronti nell'accontentarlo. Nel caso di un rinnovo annunceranno sotto Natale
Ultima modifica di sampei il 27 nov 2023, 11:35, modificato 1 volta in totale.
Penso che ora abbiamo uno stipendio inferiore al suo rendimento, ha dimostrato di valere tanto, quindi giusto pagarlo quanto valesampei ha scritto: 27 nov 2023, 9:29 Penso voglia monetizzare bene, fino ad ora non ha mai contratti pesanti. Nemmeno in Finlandia. Spero siamo pronti nell'accontentarlo. Nel caso di un rinnovo annunceranno sotto Natale
- Metro the best
3 partite senza punti o sbaglio? Tra l'altro molto più pasticcione. Gli altri due non hanno mollato un colpo invece, ma per vincere le partite servono anche gli spunti che gli abbiamo visto fare prima della pausa.
- Metro the best
Aggiungerei che spero vivamente che non abbia inciso negativamente la "relegazione" in seconda linea di powerplay che gli ha tolto tantissimo ghiaccio in quella fase del gioco.
Come detto da molti speriamo sia solo un momento di stanca. Del resto non sono macchine. L ho notato più impreciso ed un paio di volte ha cercato la via personale invece del passaggio. Le qualità le ha ma lo reputo uno scalino sotto un Carr per esempio che oltre ad essere uno scorer è pure un giocatore tutta pista. Comunque nonostante si trova bene altre squadre possono offrire dei bei soldi. Se dovesse partire farei all in su Olofsson del Bienne