Incredibile ma come si fa a criticare lamprestazione di ieri di Nummelin? A parte il fattomche eranuna penalità fischiata per compensare ma cmq era sul ghiacciomda 3 min e non ce la faceva più!erich ha scritto:ha cmq buttato via anche la possibilità di giocare interamente 5 min in pp.... il problema è che gioca quando vuole e lo decide lui...... e questo sinceramente a lugano non va e non serve
Chris Bourque
Moderatore: Thor41
-
Momò bianconero
Re: Ufficiale : Chris Bourque al Lugano!
Pf restiamo in tema, qui si parla di Bourque non di Nummelin 
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
si giusto....Bourque bravo, bravo, bravo però per me è noooooo....meglio Nummelin....
adesso Swiss mi banna......

Per caso ho trovato questa notizia su un forum: non so se sia vero ma da quello ke ho capito bourque eran America a vedere una partita degli hershey bears el'anno prossimo potrebbe tornare la... Spero sia una bufala e ke chris rimanga qua... Qualcuno può confermare quello ke c'è scritto e quello ke ho capito? Graazie
http://www.rochestersportsfan.com/forum ... hp?t=14537
http://www.rochestersportsfan.com/forum ... hp?t=14537
Dicono sia un falso rumor e parlocchiano su come e dove possa andare. Solo supposizioni
Meglio rimpiangere il „grande“ Timo…weissbier ha scritto:Sarebbe una perdita tremenda...
NON MOLLARE MAI!
Re: Chris Bourque
Io penso che sarebbe un'ottima cosa tenerlo ancora qua...
l unico straniero da salvare...
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Come detto in passato mi piace particolarmente l'apporto che da in PP sulla blu, con il declino di Nummelin è un fattore ancora piú importante.
Lo terrei, ma non mi strapperei le vesti nel caso dovesse andare.
La scelta da non sbagliare assolutamente è quella del centro straniero per la prima linea.
Lo terrei, ma non mi strapperei le vesti nel caso dovesse andare.
La scelta da non sbagliare assolutamente è quella del centro straniero per la prima linea.