Mikkel Bødker

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

formaggino

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da formaggino »

fino ad ora bene davvero..sfortunato solo
stewes

Messaggio da stewes »

Penso sia una delle sue migliori partite. Sta giocando proprio bene
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sta crescendo, se riuscisse a trovare il gol (gli va sempre male, non aiuta questo) sono convinto che vedremo un giocatore diverso.
formaggino

Messaggio da formaggino »

gli fa bene morini..fazzini a mio avviso rovina la linea a volte con scelte sbagliate. in seconda meglio
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Concordo anche io, stasera bene, sicuramente la sua miglior prestazione stagionale.

Peccato che pure oggi il disco non entra... Due volte sfortunato (disco sulla linea e traversa scheggiata dopo bellissimo dribbling), ma una volta di nuovo male lui (tiraccio centrale da buona posizione dopo assist al bacio di Arcobello).

Comunque vederlo giocare così da fiducia per il futuro.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

formaggino ha scritto: 17 nov 2020, 22:17 gli fa bene morini..fazzini a mio avviso rovina la linea a volte con scelte sbagliate. in seconda meglio
Probabilmente Morini da molto più equilibrio alla linea, Fazzini non ha l’intelligenza di gioco per reggere gli altri due: finché si tratta di giocare in PP può anche starci ma in 5 vs 5 hai bisogno di cervello.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

sì la linea è meglio così, e secondo me è potenzialmente devastante quando Boedker si toglierà la scimmia. L'unico dubbio è che magari Morini ci servirà di nuovo al centro quando partirà Kurashev.
Lightning

Messaggio da Lightning »

L'ho visto sicuramente bene stasera. Ottimo così! Deve continuare a giocare in questo modo e le reti saranno una conseguenza del suo gioco.
Ragno

Messaggio da Ragno »

Jean Valjean ha scritto: 17 nov 2020, 23:08 sì la linea è meglio così, e secondo me è potenzialmente devastante quando Boedker si toglierà la scimmia. L'unico dubbio è che magari Morini ci servirà di nuovo al centro quando partirà Kurashev.

...Morini al centro rende comunque di più...io metterei Suri con Arcobello e Boedker
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ieri è tornato ad entusiasmare poco... Bello e intelligente però l’assist per Fazzini.

La cosa più positiva è che ha segnato e che potrebbe quindi essersi sbloccato. Da una parte però dubito... Il gol era inutile e anche lui sembrava esserne ben cosciente, considerando come (non) ha esultato.
Rispondi