Serge Pelletier, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da barabitt »

MA SMETTILA RIMBAMBITO.....I FATTI CONCRETI SONO PROPRIO QUELLI CHE NON VUOI AMMETTERE !!!

29 PARTITE CON KAPANEN 31 PUNTI
17 PARTITE SENZA KAPANEN 35 PUNTI

CHE COSA C'E' DI PIÙ CONCRETO DI COSÌ !!!! SE GUARDIAMO QUESTE MEDIE SICURAMENTE (E NON SAREBBE UN SE) AVREMMO ALMENO 10 PUNTI IN PIÙ !!!
PIANTALA DI DIRE STUPIDATE E CONCENTRATI.

Adesso veramente a mai più perché mi vien voglia di prenderti a calci nel sedere da quanto sei odioso e poco obiettivo. Un conto è difendere le proprie idee un conto è essere lontano anni luce dalla realtà e non voler accettare che le cose stanno così. Vai a prendere per i fondelli qualcun altro. Questa volta ci sono cascato nel risponderti, spero che tutti da ora in poi ti ignorino come farò di nuovo io !!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Se buttate all’aria aperta, le cimici non puzzano.

Cari Admin, se ci siete battete un colpo. A me personalmente è stato chiesto di non rispondere più ai suoi messaggi/provocazioni e via dicendo e sono settimane che non rispondo, ma vedo che i problemi persistono con altri utenti. Magari non insulta direttamente ma con i suoi commenti rende tutti degli imbecilli che, francamente, non siamo. Vedete di prendere provvedimenti per favore, se uno a causa della sua frustrazione deve peggiorare la qualità del forum, pur capendone della materia quando vuole lui, non ci siamo per niente.

Siamo qui per discutere della stessa cosa ma sarebbe gradevole che ognuno con le sue idee giuste o sbagliate che siano venisse rispettato, e questo non sta più succedendo da diverso tempo da parte del solito utente. Grazie a nome di tutti.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Reclamate e piangete rispetto delle idee quando siete i primi che non li rispettate.
Dopo aver perso ieri facendo pena contro il Ginevra e buttando nel wc la possibilità di salire al quinto posto si viene a dire che se nn ci fosse stato Kapanen però eravamo al 4 posto...
Poi quando nn avete piu argomenti piangere dall admin.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

cimice77 ha scritto:Reclamate e piangete rispetto delle idee quando siete i primi che non li rispettate.
Dopo aver perso ieri facendo pena contro il Ginevra e buttando nel wc la possibilità di salire al quinto posto si viene a dire che se nn ci fosse stato Kapanen però eravamo al 4 posto...
Poi quando nn avete piu argomenti piangere dall admin.
Per forza, come si può discutere con uno che quando gli si mette in faccia la realtà dei fatti ti risponde con “quella è la realtà che vedi tu”.

Dai, torna a fare il presidente di comitato dei Yellowstone.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Quando nn si hanno più argomenti si tira tutto in ballo...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ma bofat taroc...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Dopo aver pianto con gli admin passi alle pseudo parolaccie.
Sei davvero un poverino. Ciao ciao
snake

Messaggio da snake »

Non leggo ciò che scrive cimice. Pertanto posso immaginare che ci sia qualche problema con suddetto utente. Da parte mia penso che i fatti sono chiari. Poi ognuno la pensa come vuole. Se c'era Kapanen staremo parlando di playout da gennaio senza alcuna possibilità. Poi i giocatori hanno dimostrato che non lo volevano pertanto anche loro hanno la loro parte di colpa.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Problema perché dico le cose come stanno....come ho sempre e sempre farò
Kenta

Messaggio da Kenta »

Caaaaalma!!!! Relax!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi