Ryan Spooner
Moderatore: Thor41
Re: Ryan Spooner
Non sono i tifosi. ....i tifosi sono s'empresse stato i.migliori della svizzera. ...
Giocatore di un altri pianeta.
Cavallo. Copre il disco in una maniera pazzesca.
Almeno con lui quest’anno ci divertiremo. Speriamo non solo con lui.
.....molto bravo, speriamo possa farsi valere anche a livello fisico.
-
formaggino
eh si..altro pianeta in molte cose. impressiona nel pattinaggio e come sa tenere il disco..se avrà la giusta attitudine farà sfracelli
signori questo ha mani e visione...mi sembra di rivedere Glen, forse attualmente un po' più lentoLord Burg ha scritto:Almeno con lui quest’anno ci divertiremo. Speriamo non solo con lui.
perché anche più robusto, ma nettamente più giovane....
Lento? Ha fatto un paio d'accelerazioni in cui è passato in mezzo a 3 dei loro e manco l'hanno visto. No no questo è una cannonata. Ha fatto un paio di polsini in PP veramente velenosi. Purtroppo non ha preso la porta ma il portiere era nettamente in ritardo in tutte e due le occasioni.Ragno ha scritto:signori questo ha mani e visione...mi sembra di rivedere Glen, forse attualmente un po' più lentoLord Burg ha scritto:Almeno con lui quest’anno ci divertiremo. Speriamo non solo con lui.
-
formaggino
piu lento non direi, anzi..magari mani meno fini di Metro ma pattinaggio bomba (è quello che mi ha impressionato)Ragno ha scritto:signori questo ha mani e visione...mi sembra di rivedere Glen, forse attualmente un po' più lentoLord Burg ha scritto:Almeno con lui quest’anno ci divertiremo. Speriamo non solo con lui.