Martedì 27.03.2018 - GARA 1 | EHC Bienne - HC Lugano 7:3
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 27.03.2018 - GARA 1 | EHC Bienne - HC Lugano 0:0
Confermo che è infortunato..Tant e che Etem è una scelta obbligata ed è stato inserito in 4a linea ...tra L altro viglezio a fuorigioco aveva lasciato intendere che dietro ci sarebbe stata una defezione
CAAAAAAAARICAAAAAAAAAA!
All’arrembaggio!
All’arrembaggio!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Abbiamo fuori una linea intera che potrebbe essere la prima linea di ogni squadra della Lega.
from Bure to Boeser

Confermo anche io.Stamkos84 ha scritto:Confermo che è infortunato..Tant e che Etem è una scelta obbligata ed è stato inserito in 4a linea ...tra L altro viglezio a fuorigioco aveva lasciato intendere che dietro ci sarebbe stata una defezione
- nylanderfan
Apriamo una succursale per la Svizzera Romanda.Lightning ha scritto:Se Etem dovesse pure segnare e giocare bene voglio vedere immediatamente manzato diventare amministratore del forum, non ci sono balle!Jean Valjean ha scritto:cioè, mi volete dire che manzato ha più o meno gli stessi poteri di Reuille? riesce a far giocare (ehm schierare) Etem?
A sto punto mi gioco pure l'arrivo di conacher l'anno prossimo
from Bure to Boeser

La coperta è corta. Gli avversari potrebbero la fisicità di reuille-sannitz-walker e prova a riproporre il superblocco di inizio stagione Hofmann-Lapierre-Fazzini. Prova a rivitalizzare Klasen vicino a Cunti. Il resto sono scelte obbligate, non so cosa poteva fare di più Ireland.

Allora possiamo dedurre che il Friborgo ha mandato in infermeria due dei nostri stranieri.........
Lord, non so se abbiamo la stessa fonte...ma cmq non è una cosa grave..Lord Burg ha scritto:Confermo anche io.Stamkos84 ha scritto:Confermo che è infortunato..Tant e che Etem è una scelta obbligata ed è stato inserito in 4a linea ...tra L altro viglezio a fuorigioco aveva lasciato intendere che dietro ci sarebbe stata una defezione
Non so, però anche secondo le mie info non è niente di troppo grave.Stamkos84 ha scritto:Lord, non so se abbiamo la stessa fonte...ma cmq non è una cosa grave..Lord Burg ha scritto:Confermo anche io.Stamkos84 ha scritto:Confermo che è infortunato..Tant e che Etem è una scelta obbligata ed è stato inserito in 4a linea ...tra L altro viglezio a fuorigioco aveva lasciato intendere che dietro ci sarebbe stata una defezione
Bobby non e infortunato ! E una scelta tecnica