Lugano 2016-2017

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Lugano 2016-2017

Messaggio da Lord Burg »

nylanderfan ha scritto:Ma che arroganti? Si sono presi cinque top players.
Che poi piacciano o meno è un altro paio di maniche.
A Friborgo, eccetto gli stranieri, non hanno preso nessuno.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Beh dai, 5 top player forse no :D

Zackrisson sicuramente, poi capisco se si considera anche Sondell (anche se personalmente non lo penso), mentre Bürgler potrebbe esserlo.
Ronchetti e Gardner invece no dai, buoni giocatori per allungare la panchina e portare peso, però non top player. Almeno che tu intenda "top player per la quarta linea"... In quel caso se ne può discutere ;)

Però comunque con manzato sono d'accordo che 1-2 attaccanti svizzeri servirebbero...
Weber invece sarebbe bello se arrivasse ma a mio avviso non è così indispensabile come un altro attaccante, la difesa per me va già bene così.
A meno che nel contratto di Sondell siamo riusciti a mettere qualche clausola del tipo che il contratto di annulla se si riesce a prendere Weber... In quel caso priorità numero uno prendere Weber per poi prendere ancora un attaccante straniero :D
Purtroppo penso che sia molto improbabile.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lord Burg ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Ma che arroganti? Si sono presi cinque top players.
Che poi piacciano o meno è un altro paio di maniche.
A Friborgo, eccetto gli stranieri, non hanno preso nessuno.

Beh dai, 5 top player forse no :D

Zackrisson sicuramente, poi capisco se si considera anche Sondell (anche se personalmente non lo penso), mentre Bürgler potrebbe esserlo.
Ronchetti e Gardner invece no dai, buoni giocatori per allungare la panchina e portare peso, però non top player. Almeno che tu intenda "top player per la quarta linea"... In quel caso se ne può discutere ;)

Però comunque con manzato sono d'accordo che 1-2 attaccanti svizzeri servirebbero...
Weber invece sarebbe bello se arrivasse ma a mio avviso non è così indispensabile come un altro attaccante, la difesa per me va già bene così.
A meno che nel contratto di Sondell siamo riusciti a mettere qualche clausola del tipo che il contratto di annulla se si riesce a prendere Weber... In quel caso priorità numero uno prendere Weber per poi prendere ancora un attaccante straniero :D
Purtroppo penso che sia molto improbabile.
Dicevo 5 perché uno è ancora da annunciare. Ronchetti non l'avevo considerato, me n'ero pure dimenticato :D

from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Ronchetti non l'avevo considerato, me n'ero pure dimenticato :D
Male! Ronchetti sarà la vera sorpresa, il nuovo Blatter :dirol:
wing

Messaggio da wing »

Il Lugano fin'ora ha fatto un ottimo mercato e c'è da credere che non sia finita qui.
Se poi vogliamo parlare di Fantahockey e fare a gara a chi spende di più allora ok, ma si sa che non sempre chi spende di più ottiene i risultati migliori.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Dal sito ufficiale:

"La campagna abbonamenti 2016/2017 partirà a fine maggio con la spedizione a tutti i detentori di una tessera nello scorso campionato della polizza per il rinnovo del loro posto.
"

Qualcuno ha già ricevuto qualcosa?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Cambio di programma per quanto riguarda gli abbonamenti... Il tutto è posticipato di un mese. Adesso sul sito c'è scritto:

La campagna abbonamenti 2016/2017 partirà a fine giugno con la spedizione a tutti i detentori di una tessera nello scorso campionato della polizza per il rinnovo del loro posto.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Credo che le amichevoli saranno fuori dall'abbonamento, magari faranno un mini abbonamento per le amichevoli, le partite di CHL e di Coppa?
from Bure to Boeser

Immagine
wing

Messaggio da wing »

Per la coppa non credo, anche perché non è gestita dai club...
Penso piuttosto che, essendoci la CHL che inizia a metà agosto, si debba anticipare tutta la macchina organizzativa di qualche settimana...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Bernie

Messaggio da Bernie »

Da qualche giorno sulla pagina facebook ufficiale lasciano trasparire qualche informazione riguardo la campagna abbonamenti...

https://www.facebook.com/HCL.Lugano
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Con l'inizio della campagna abbonamenti arriverà l'ultimo atteso annuncio di mercato. Dopo la scorsa stagione potenzialmente si potrebbe fare moltissimo, le 5'000 non sono un miraggio.
"Non può piovere per sempre.."
Rispondi