Roman Schlagenhauf
Moderatore: Thor41
Re: Roman Schlagenhauf
Reuille schlagenauf kostner mi sembra già un po più affidabile come 4 linea
-
…spero che non salti qualche equilibrio in spogliatoio con questo arrivo. Ora c'è armonia e tutto funziona, basta poco per cambiare le cose.glen93 ha scritto:Reuille schlagenauf kostner mi sembra già un po più affidabile come 4 linea
Ma se sono reuille e kostner il problema.... Non vincono un duello alle assi che sia uno, e quanti passaggi imprecisi.
Io spero solo abbiano fatto tutto "legalmente ", mi puzza sta storia della licenza B, non bisognava fare prima di metà febbraio? Vabbe la B non è la A, ma dato che la nostra quarta linea è da B, al minimo pareggia il livello.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Io spero solo abbiano fatto tutto "legalmente ", mi puzza sta storia della licenza B, non bisognava fare prima di metà febbraio? Vabbe la B non è la A, ma dato che la nostra quarta linea è da B, al minimo pareggia il livello.
Sent from my YD201 using Tapatalk
- nylanderfan
Roman Schlagenhauf
Probabilmente sono stati solo previdenti e per una volta è andata anche bene. Per quanto riguarda lo spogliatoio non penso proprio che Schlagenhauf lo possa scombussolare. Stiamo parlando di un giocatore forse da quarta linea. Oltretutto conosce già l'ambiente e una buona parte dei giocatori con cui ha già giocato.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Non sei obbligato a dire le tue licenze B, puoi tenerle nascoste fino a quando vuoi, poi scusami ma mica so scemi da farlo senza permesso, per quanto riguarda gli equilibri non credo succeda niente, alla fine si tocca una 4 linea che vede poco ghiaccio
-
…non vorrei che chi rimarrà escluso ci rimane male e magari è molto amico di qualche giocatore chiave e poi…..sapete come funzionano queste cose, ci vuole poco per creare malumori.nylanderfan ha scritto:Probabilmente sono stati solo previdenti e per una volta è andata anche bene. Per quanto riguarda lo spogliatoio non penso proprio che Schlagenhauf lo possa scombussolare. Stiamo parlando di un giocatore forse da quarta linea. Oltretutto conosce già l'ambiente e una buona parte dei giocatori con cui ha già giocato.
Quotone. Io comunque la reputo una buona mossa, almeno porta chili.glen93 ha scritto:Non sei obbligato a dire le tue licenze B, puoi tenerle nascoste fino a quando vuoi, poi scusami ma mica so scemi da farlo senza permesso, per quanto riguarda gli equilibri non credo succeda niente, alla fine si tocca una 4 linea che vede poco ghiaccio
Secondo me potrebbe migliorare la quarta linea, di sicuro però non la peggiora.
Poi come dice Nyla almeno inizia già ad ambientarsi per l'anno prossimo.
- nylanderfan
Roman Schlagenhauf
Ne ho vista di gente paranoica ma tu li batti tutti.crosscheck ha scritto:…non vorrei che chi rimarrà escluso ci rimane male e magari è molto amico di qualche giocatore chiave e poi…..sapete come funzionano queste cose, ci vuole poco per creare malumori.nylanderfan ha scritto:Probabilmente sono stati solo previdenti e per una volta è andata anche bene. Per quanto riguarda lo spogliatoio non penso proprio che Schlagenhauf lo possa scombussolare. Stiamo parlando di un giocatore forse da quarta linea. Oltretutto conosce già l'ambiente e una buona parte dei giocatori con cui ha già giocato.
Shedden e Curcio hanno saldamente in mano la squadra e non sarà certo l'innesto di Schlagenhauf a farlo saltare!
from Bure to Boeser

-
…sperem !! A questo punto ogni piccolo dettaglio conta per poter arrivare al traguardo più importante.nylanderfan ha scritto:Ne ho vista di gente paranoica ma tu li batti tutti.crosscheck ha scritto:…non vorrei che chi rimarrà escluso ci rimane male e magari è molto amico di qualche giocatore chiave e poi…..sapete come funzionano queste cose, ci vuole poco per creare malumori.nylanderfan ha scritto:Probabilmente sono stati solo previdenti e per una volta è andata anche bene. Per quanto riguarda lo spogliatoio non penso proprio che Schlagenhauf lo possa scombussolare. Stiamo parlando di un giocatore forse da quarta linea. Oltretutto conosce già l'ambiente e una buona parte dei giocatori con cui ha già giocato.
Shedden e Curcio hanno saldamente in mano la squadra e non sarà certo l'innesto di Schlagenhauf a farlo saltare!
- nylanderfan
A mio avviso chi si deve preoccupare è il Berna perché questo sta a dimostrare che si sta facendo tutto il possibile per raggiungere il traguardo. Fossi un giocatore del Lugano ne sarei contento.
from Bure to Boeser