Tim Stapleton

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

glen93

Re: Tim Stapleton

Messaggio da glen93 »

Non è che mi fa proprio impazzire, però stasera ha segnato ancora il gol della vittoria, sempre gol decisivi i suoi
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Per essere precisi il game-winning goal è quello di Freddie. Comunque si, a livello contabile il suo lavoro lo fa!
glen93

Messaggio da glen93 »

Secondo me no, perché è lui che mette il terzo gol, freddy ha fatto il primo che è poi stato pareggiato
Grog

Messaggio da Grog »

Infatti il gwg è di stapleton

Sent from my YD201 using Tapatalk
Pat Bateman

Il game-winning goal è quello che dà il vantaggio decisivo alla squadra che vince, quindi il primo. Siamo passati in vantaggio e non siamo mai stati raggiunti, no? O ho visto un'altra partita? :D
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Pat Bateman ha scritto:Il game-winning goal è quello che dà il vantaggio decisivo alla squadra che vince, quindi il primo. Siamo passati in vantaggio e non siamo mai stati raggiunti, no? O ho visto un'altra partita? :D
Il GWG è quel gol che ti fa vincere, ossia quello di Stapleton .. non capisco cosa c'entra Pettersson.. la partita è finita 3 a 2
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Pat Bateman ha scritto:Il game-winning goal è quello che dà il vantaggio decisivo alla squadra che vince, quindi il primo. Siamo passati in vantaggio e non siamo mai stati raggiunti, no? O ho visto un'altra partita? :D
no, è quello che risulta decisivo alla fine ;)
Grog

Messaggio da Grog »

Ognuno può vederla a modo suo ma la NHL e la khl (che tengono le statistiche), i giornalisti e il mondo hockeystico generale usa la definizione data anche da wikipedia:
game-winning goal (GWG) is the goal scored to put the winning team in the lead. E.g. if the score is 4-2 the game-winning goal would be the 3rd goal scored for the winning team.

La sequenza cronologica non conta nell'assegnare il gwg, oggi il lugano per vincere aveva bisogno di un terzo goal che è stato segnato da Stapleton, ergo suo è il GWG.
Pat Bateman

Non volevo sollevare un polverone :D
Avete ragione voi, io mi ricordavo di una definizione diversa di gwg, quella che viene usata nel calcio ad esempio: "A game winning goal in soccer is classed as the goal that put a team into the lead in the first place, to put the team ahead."
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Interessante, in effetti anche io la pensavo come Pat ;)
Rispondi