Tim Stapleton
Moderatore: Thor41
Re: Tim Stapleton
Non è che mi fa proprio impazzire, però stasera ha segnato ancora il gol della vittoria, sempre gol decisivi i suoi
-
Pat Bateman
Per essere precisi il game-winning goal è quello di Freddie. Comunque si, a livello contabile il suo lavoro lo fa!
Secondo me no, perché è lui che mette il terzo gol, freddy ha fatto il primo che è poi stato pareggiato
Infatti il gwg è di stapleton
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
-
Pat Bateman
Il game-winning goal è quello che dà il vantaggio decisivo alla squadra che vince, quindi il primo. Siamo passati in vantaggio e non siamo mai stati raggiunti, no? O ho visto un'altra partita? 
Il GWG è quel gol che ti fa vincere, ossia quello di Stapleton .. non capisco cosa c'entra Pettersson.. la partita è finita 3 a 2Pat Bateman ha scritto:Il game-winning goal è quello che dà il vantaggio decisivo alla squadra che vince, quindi il primo. Siamo passati in vantaggio e non siamo mai stati raggiunti, no? O ho visto un'altra partita?
- Jean Valjean
no, è quello che risulta decisivo alla finePat Bateman ha scritto:Il game-winning goal è quello che dà il vantaggio decisivo alla squadra che vince, quindi il primo. Siamo passati in vantaggio e non siamo mai stati raggiunti, no? O ho visto un'altra partita?
Ognuno può vederla a modo suo ma la NHL e la khl (che tengono le statistiche), i giornalisti e il mondo hockeystico generale usa la definizione data anche da wikipedia:
game-winning goal (GWG) is the goal scored to put the winning team in the lead. E.g. if the score is 4-2 the game-winning goal would be the 3rd goal scored for the winning team.
La sequenza cronologica non conta nell'assegnare il gwg, oggi il lugano per vincere aveva bisogno di un terzo goal che è stato segnato da Stapleton, ergo suo è il GWG.
game-winning goal (GWG) is the goal scored to put the winning team in the lead. E.g. if the score is 4-2 the game-winning goal would be the 3rd goal scored for the winning team.
La sequenza cronologica non conta nell'assegnare il gwg, oggi il lugano per vincere aveva bisogno di un terzo goal che è stato segnato da Stapleton, ergo suo è il GWG.
-
Pat Bateman
Non volevo sollevare un polverone
Avete ragione voi, io mi ricordavo di una definizione diversa di gwg, quella che viene usata nel calcio ad esempio: "A game winning goal in soccer is classed as the goal that put a team into the lead in the first place, to put the team ahead."
Avete ragione voi, io mi ricordavo di una definizione diversa di gwg, quella che viene usata nel calcio ad esempio: "A game winning goal in soccer is classed as the goal that put a team into the lead in the first place, to put the team ahead."
Interessante, in effetti anche io la pensavo come Pat