Sabato 28.02.15, gara 1: Lugano - Genève-Servette 2:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Andy75

Re: Sabato 28.02.15, gara 1: Lugano - Genève-Servette 2:2

Messaggio da Andy75 »

Se avevano in porta Stefan stasera non perdavamo il vantaggio casalingo eheh!!! Abbiamo voluto il Ginevra, ecco il risultato! Loro giocano così e aspettiamoci che in casa loro aumenteranno il gioco fisico!
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Andy75 ha scritto:Se avevano in porta Stefan stasera non perdavamo il vantaggio casalingo eheh!!! Abbiamo voluto il Ginevra, ecco il risultato! Loro giocano così e aspettiamoci che in casa loro aumenteranno il gioco fisico!
Ma va, non abbiamo voluto nessuno. Abbiamo solo giocato senza fare calcoli e basta. Non è poi detto che contro il Davos si vinceva facile...

Sent from my iPhone using Tapatalk
NON MOLLARE MAI!
il topo di lana

Messaggio da il topo di lana »

Ma le prime due linee? Mica possiamo vincere le partite con la terza e la quarta...
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Sono d accordo con te che anche con Davos e Zugo non sarebbe stata una passeggiata anche perché non sono le ultime tre partite di regular season che mi hanno convinto che si era pronti, ma sicuramente potevamo sfruttare la nostra tecnica e velocità! Con il Servette non puoi giocare a hockey e fisciamente sono piu forti di noi e se pensiamo che stasera non hanno poi giocato cosi tanto fisico la vedo male... In piu hanno degli stranieri con i contro C (vedi Pyatt), quindi al momento posso dire che siamo sulla strada giusta per fare la fine dell'anno scorso! Poi se vediamo il rendimento dei nostri stranieri! Loro li salti una volta la seconda sei sul ghiaccio se poi il nostro powerplay funziona come stasera...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Mi girano i coglioni a elica perché proprio non meritavamo di perdere, anzi, ma dopo un questa sera sono ancora più sicuro che la serie la vinciamo noi!

Mayer non avrà MAI PIÚ UNA SERATA DEL GENERE! Incredibile il culo che ha avuto!

Poi dai siamo seri, siamo nettamente superiore, su 7 partite è impossibile che non passiamo!

Dai che adesso andiamo a fargli il culo a Ginevra! :viking:

PS: ma che tifosi di merda ha il Ginevra??? È inconcepibile per me il fatto che alla prima di playoff DI SABATO ci siano li 20 coglioni, neanche un gruppo organizzato! Ma come si fa?? Mi vergognerei troppo a essere un tifoso del Ginevra! Fierissimo di esserlo del Lugano invece, che ambiente! (Fino al 3-2).
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Film già visto l'anno scorso purtroppo...
Kenta

Messaggio da Kenta »

Sono incazzata per la partita, ma resto ottimista per la serie.
Nostre punte di diamante non pervenute.
Penalità di Chiesa... mah...
Loro erano pericolosi quasi esclusivamente su errori nostri.
Kienzle inguardabile.
Freddie con problemi ripetuti ai pattini?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Bello perché i portieri avversari quando vengono a Lugano hanno sempre fortuna!!! Magari siamo noi che non siamo capaci a metterla dentro!!!
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Poi dai siamo seri, siamo nettamente superiore, su 7 partite è impossibile che non passiamo!

Prima di tutto dobbiamo ritrovare il vantaggio casalingo, secondo dobbiamo anche arrivarci a sette partite!
shootout

Messaggio da shootout »

peggio dell'anno scorso direi e con dei giocatori più forti... mi spiace dirlo ma P.F deve prendersi le sue responsabilià... non è possbile non riuscire a oraginzzare un power-play!!!
Bloccato