nylanderfan ha scritto:Ma chi frequenta questi salotti interessa l'hockey?
Finché portano soldi perché dobbiamo schifarli?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma infatti non sono contrario ai salottini privè. Rispondevo solo alla domanda di Kenta che si preoccupava della vista ghiaccio.
Forse sono più interessati al ghiaccio che tiene in fresco le bottiglie di Dom Perignon rispetto a quello che sta qualche metro più sotto.
Sarebbe da vedere, così di primo impatto non si direbbe, dicevo così anche dei già esistenti vip lounge dove invece si vede molto bene. In più mi pare che dentro ci sono delle TV, problema risolto. Dopo il senso di andare alla pista e vederla sullo schermo non so, ma tant'è.
Misko ha scritto:I Lounge ci possono stare, ci sono in tutti gli stadi moderni. Ma alle nostre latitudini ci sarà abbastanza gente interessata a utilizzarli?
A quanto pare sono già tutte affittate...
La lounge è suddivisa in 6 sky-box: il primo è stato affittato alla golden wings dell’Hockey Club Lugano, mentre le altre 5 sono state affittate da imprenditori e società lungimiranti che hanno deciso e credono nello sviluppo di legami lavorativi mediante lo sport ticinese».
Quello che non è chiaro è la questione della gestione e dei "guadagni" di questa struttura... pare che fino all'ammortamento totale di quanto investito (circa 2'360'000 franchi) l'unico beneficiario sarà Artisa... Qualcuno ne sa di più?
A nome del Club voglio ringraziare pubblicamente i 303 tesserati che hanno dovuto rinunciare al loro seggiolino, accettando quasi tutti una nuova sistemazione in pista. Li abbiamo contattati individualmente per lettera, email o telefonicamente con due mesi di anticipo sulla campagna abbonamenti e hanno potuto cambiare posto allo stesso prezzo della scorsa stagione. Solo 15 tra loro non hanno rinnovato per ragioni diverse”.
Lord Burg ha scritto:A nome del Club voglio ringraziare pubblicamente i 303 tesserati che hanno dovuto rinunciare al loro seggiolino, accettando quasi tutti una nuova sistemazione in pista. Li abbiamo contattati individualmente per lettera, email o telefonicamente con due mesi di anticipo sulla campagna abbonamenti e hanno potuto cambiare posto allo stesso prezzo della scorsa stagione. Solo 15 tra loro non hanno rinnovato per ragioni diverse”.
Solo 15 su 303 hanno deciso di non rinnovare.
Direi quindi che queste nuove vip lounge siano un ottimo affare.
JJ da HSHS (http://heshootshescoores.com/la-resega- ... ip-lounge/) Questo ha infatti portato 303 abbonati a perdere il loro posto, “tutti sono stati contattati personalmente, capiamo il problema perché alcuni di loro occupavano lo stesso seggiolino addirittura dal 1995. Queste persone hanno avuto due mesi di prelazione per scegliere una nuova sistemazione, e 224 sono passati dai nostri uffici tornando a casa contenti per la soluzione trovata. In 15 hanno invece deciso di non rinnovare, mentre i restanti tifosi ancora devono prendere contatto. Nella speranza che lo facciano, il club ha riservato loro provvisoriamente dei posti, con l’auspicio di poter trovare una sistemazione soddisfacente”.