Janick Steinmann, il nostro Direttore Sportivo
Moderatore: Thor41
-
Re: Janick Steinmann, il nostro Direttore Sportivo
cambierà nulla comunque..detto ciò benvenuto al nuovo ds
Vedo diversi commenti negativi, io invece sono piuttosto soddisfatto della scelta. È un professionista con buone - se non ottime - capacità, è giovane e mi sembra decisamente motivato. Senza entrare nuovamente nei soliti discorsi riguardanti la società, ha sicuramente il potenziale per fare bene. Benvenuto!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Jean Valjean
Il tempo parlerà. Ha davanti a se un compito arduo, e non solo per la rosa molto scarsa portata dal suo predecessore.
Non giudico la scelta, resto basito come nel comunicato si sia messa l’enfasi sulle sue capacità di ottimizzare le risorse finanziarie.
Non siamo più il grande Lugano e ci piace farlo notare ad ogni occasione.
Buona fortuna Janick.
Non giudico la scelta, resto basito come nel comunicato si sia messa l’enfasi sulle sue capacità di ottimizzare le risorse finanziarie.
Buona fortuna Janick.
Ogni parola scritta dal club viene valutata e soppesata in questo forum.Jean Valjean ha scritto: ↑3 mar 2025, 11:14 Il tempo parlerà. Ha davanti a se un compito arduo, e non solo per la rosa molto scarsa portata dal suo predecessore.
Buona fortuna Janick.
Ma se invece fosse una stoccata diretta a qualcuno all'interno o appena uscito dalla società? Tutti amici come dite voi ma quelli veri si vedono al momento del bisogno.
Da tempo gli ingaggi sono stati dispendiosi economicamente ma poco o nulla hanno portato a livello di risultati.
- Metro the best
Mai amato Domenichelli ma definire gli ingaggi dispendiosi mi sembra alquanto eccessivo.
Non che sia un giocatore dominante nel post season ma comunque peccato Moy abbia rinnovato un anno, magari con Steinmann riuscivamo a tirarlo qui e un po' di qualità ci manca come il pane.
Non che sia un giocatore dominante nel post season ma comunque peccato Moy abbia rinnovato un anno, magari con Steinmann riuscivamo a tirarlo qui e un po' di qualità ci manca come il pane.
anche io ho pensato che moy potrebbe essere piu vicino con uno come steinmann!
Senza una credibilità sportiva non attireremo mai nessun giocatore buono e con ambizioni a meno di stra-pagarlo.
Il caso Patry e Cormier è emblematico oltre al fatto che a quanto pare siano state fatte offerte a diversi giocatori validi in scadenza e nessuno ha deciso di accasarsi a Lugano.
Dobbiamo accontentarci degli scarti delle altre, come è giusto che sia per quanto seminato in questi ultimi anni.
Il caso Patry e Cormier è emblematico oltre al fatto che a quanto pare siano state fatte offerte a diversi giocatori validi in scadenza e nessuno ha deciso di accasarsi a Lugano.
Dobbiamo accontentarci degli scarti delle altre, come è giusto che sia per quanto seminato in questi ultimi anni.
- Metro the best
In questo senso si spera di avere con Steinmann una specie di nuovo effetto "Fischer". Chiaramente ora la situazione è molto più complicata dopo una marea di figure del "pip" su più livelli.
Se si sta nel budget, conta niente contabilmente quanto onerosi siano i singoli contratti.seppi ha scritto: ↑5 mar 2025, 7:25Ogni parola scritta dal club viene valutata e soppesata in questo forum.Jean Valjean ha scritto: ↑3 mar 2025, 11:14 Il tempo parlerà. Ha davanti a se un compito arduo, e non solo per la rosa molto scarsa portata dal suo predecessore.
Buona fortuna Janick.
Ma se invece fosse una stoccata diretta a qualcuno all'interno o appena uscito dalla società? Tutti amici come dite voi ma quelli veri si vedono al momento del bisogno.
Da tempo gli ingaggi sono stati dispendiosi economicamente ma poco o nulla hanno portato a livello di risultati.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Io più che altro mi chiedo come mai quasi tutti tirano qua giocatori molto forti con licenza svizzera (pouliot, jooris, rochette, baumgartner, roher,…) mentre noi prendiamo i cormier?? Adesso sul mercato ci sarebbe bordeleau, ma viene dato a bienne. Dato che il mercato svizzero è praticamente chiuso, per quale motivo non si buttano su questi profili ??
Non ho memoria dell ultimo straniero con licenza svizzera dominante da noi… (emblematico il caso fritsche anni fa..)
Non ho memoria dell ultimo straniero con licenza svizzera dominante da noi… (emblematico il caso fritsche anni fa..)