Janick Steinmann, il nostro Direttore Sportivo

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

formaggino

Re: Janick Steinmann, il nostro Direttore Sportivo

Messaggio da formaggino »

cambierà nulla comunque..detto ciò benvenuto al nuovo ds
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Vedo diversi commenti negativi, io invece sono piuttosto soddisfatto della scelta. È un professionista con buone - se non ottime - capacità, è giovane e mi sembra decisamente motivato. Senza entrare nuovamente nei soliti discorsi riguardanti la società, ha sicuramente il potenziale per fare bene. Benvenuto!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Il tempo parlerà. Ha davanti a se un compito arduo, e non solo per la rosa molto scarsa portata dal suo predecessore.

Non giudico la scelta, resto basito come nel comunicato si sia messa l’enfasi sulle sue capacità di ottimizzare le risorse finanziarie.

Non siamo più il grande Lugano e ci piace farlo notare ad ogni occasione.

Buona fortuna Janick.
seppi

Messaggio da seppi »

Jean Valjean ha scritto: 3 mar 2025, 11:14 Il tempo parlerà. Ha davanti a se un compito arduo, e non solo per la rosa molto scarsa portata dal suo predecessore.

Non giudico la scelta, resto basito come nel comunicato si sia messa l’enfasi sulle sue capacità di ottimizzare le risorse finanziarie.

Buona fortuna Janick.
Ogni parola scritta dal club viene valutata e soppesata in questo forum.

Ma se invece fosse una stoccata diretta a qualcuno all'interno o appena uscito dalla società? Tutti amici come dite voi ma quelli veri si vedono al momento del bisogno.
Da tempo gli ingaggi sono stati dispendiosi economicamente ma poco o nulla hanno portato a livello di risultati.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Mai amato Domenichelli ma definire gli ingaggi dispendiosi mi sembra alquanto eccessivo.

Non che sia un giocatore dominante nel post season ma comunque peccato Moy abbia rinnovato un anno, magari con Steinmann riuscivamo a tirarlo qui e un po' di qualità ci manca come il pane.
VNZ

Messaggio da VNZ »

anche io ho pensato che moy potrebbe essere piu vicino con uno come steinmann!
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Senza una credibilità sportiva non attireremo mai nessun giocatore buono e con ambizioni a meno di stra-pagarlo.
Il caso Patry e Cormier è emblematico oltre al fatto che a quanto pare siano state fatte offerte a diversi giocatori validi in scadenza e nessuno ha deciso di accasarsi a Lugano.
Dobbiamo accontentarci degli scarti delle altre, come è giusto che sia per quanto seminato in questi ultimi anni.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

In questo senso si spera di avere con Steinmann una specie di nuovo effetto "Fischer". Chiaramente ora la situazione è molto più complicata dopo una marea di figure del "pip" su più livelli.
Kenta

Messaggio da Kenta »

seppi ha scritto: 5 mar 2025, 7:25
Jean Valjean ha scritto: 3 mar 2025, 11:14 Il tempo parlerà. Ha davanti a se un compito arduo, e non solo per la rosa molto scarsa portata dal suo predecessore.

Buona fortuna Janick.
Ogni parola scritta dal club viene valutata e soppesata in questo forum.

Ma se invece fosse una stoccata diretta a qualcuno all'interno o appena uscito dalla società? Tutti amici come dite voi ma quelli veri si vedono al momento del bisogno.
Da tempo gli ingaggi sono stati dispendiosi economicamente ma poco o nulla hanno portato a livello di risultati.
Se si sta nel budget, conta niente contabilmente quanto onerosi siano i singoli contratti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Io più che altro mi chiedo come mai quasi tutti tirano qua giocatori molto forti con licenza svizzera (pouliot, jooris, rochette, baumgartner, roher,…) mentre noi prendiamo i cormier?? Adesso sul mercato ci sarebbe bordeleau, ma viene dato a bienne. Dato che il mercato svizzero è praticamente chiuso, per quale motivo non si buttano su questi profili ??
Non ho memoria dell ultimo straniero con licenza svizzera dominante da noi… (emblematico il caso fritsche anni fa..)
Rispondi