Jacob Micflikier

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Storm9

Re: Jacob Micflikier

Messaggio da Storm9 »

Ha fatto 25 tiri in porta in 6 partite... Nn male. Ora alziamo la percentuale realizzativa.
Mi piace!
HCL

Messaggio da HCL »

Storm9 ha scritto:Ha fatto 25 tiri in porta in 6 partite... Nn male. Ora alziamo la percentuale realizzativa.
Mi piace!
Ma dov'é che si possono vedere queste statistiche?
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

barabitt ha scritto:...ul micflikier u segna già pü. A lügan i diventa tücc brocc, l'é mia pusibil che an trövum mai vün che la büta dentar, ah come rimpiangi ul Hamilton, chel lì si che ul vedeva la porta e nüm sem sctai bon a spedil !!! :sad: :sad:
:good: Da bon, e pö segund a chel genio d'un DS al difendeva mia… ma per piasee!! :shok:
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

...appunto !! In una squadra di hockey c'è chi deve difendere e basta (p.es un Chiesa, un Blatter,...), chi deve difendere ed attaccare (la maggior parte dei giocatori), ma servono anche 1 o 2 giocatori che devono poter attaccare e segnare i goals (Hamilton, Lehoux, Gamache...).
Storm9

Messaggio da Storm9 »

HCL ha scritto:
Storm9 ha scritto:Ha fatto 25 tiri in porta in 6 partite... Nn male. Ora alziamo la percentuale realizzativa.
Mi piace!
www.natiolalleague.ch
Club
Statistiche
HCL

Messaggio da HCL »

Storm9 ha scritto:
HCL ha scritto:
Mi piace!
http://www.natiolalleague.ch
Club
Statistiche
Grazie ;-)
Quindi per il PDO basta guardare queste statistiche? hahaahah mi piacerebbe aggiornare la classifica :D
Canucks

Messaggio da Canucks »

Peccato che fino adesso non ha segnato cmq mi piace come giocatore ... 25 tiri in porta e 1 goal fatto non è proprio la media dello uno scorrer che ci serve ... cmq ha delle buone mani e una buona visione di gioco.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Storm9

Messaggio da Storm9 »

Canucks ha scritto:Peccato che fino adesso non ha segnato cmq mi piace come giocatore ... 25 tiri in porta e 1 goal fatto non è proprio la media dello uno scorrer che ci serve ... cmq ha delle buone mani e una buona visione di gioco.
Secondo me arriveranno i punti... Promette bene!
wyoming

Messaggio da wyoming »

a me continua a non piacere. non segna, non produce assist per i compagni. leggero. fino ad ora è insufficiente.
Immagine
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Visto che si critica McLean addicendo che segna di fortuna, questo Micflikier sarebbe da mettere alla porta... :blush:
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Rispondi