Ha fatto 25 tiri in porta in 6 partite... Nn male. Ora alziamo la percentuale realizzativa.
Mi piace!
Jacob Micflikier
Moderatore: Thor41
Re: Jacob Micflikier
Ma dov'é che si possono vedere queste statistiche?Storm9 ha scritto:Ha fatto 25 tiri in porta in 6 partite... Nn male. Ora alziamo la percentuale realizzativa.
Mi piace!
barabitt ha scritto:...ul micflikier u segna già pü. A lügan i diventa tücc brocc, l'é mia pusibil che an trövum mai vün che la büta dentar, ah come rimpiangi ul Hamilton, chel lì si che ul vedeva la porta e nüm sem sctai bon a spedil !!!![]()
...appunto !! In una squadra di hockey c'è chi deve difendere e basta (p.es un Chiesa, un Blatter,...), chi deve difendere ed attaccare (la maggior parte dei giocatori), ma servono anche 1 o 2 giocatori che devono poter attaccare e segnare i goals (Hamilton, Lehoux, Gamache...).
www.natiolalleague.chHCL ha scritto:Ma dov'é che si possono vedere queste statistiche?Storm9 ha scritto:Ha fatto 25 tiri in porta in 6 partite... Nn male. Ora alziamo la percentuale realizzativa.
Mi piace!
Club
Statistiche
GrazieStorm9 ha scritto:http://www.natiolalleague.chHCL ha scritto:Ma dov'é che si possono vedere queste statistiche?Storm9 ha scritto:Ha fatto 25 tiri in porta in 6 partite... Nn male. Ora alziamo la percentuale realizzativa.
Mi piace!
Club
Statistiche
Quindi per il PDO basta guardare queste statistiche? hahaahah mi piacerebbe aggiornare la classifica
Peccato che fino adesso non ha segnato cmq mi piace come giocatore ... 25 tiri in porta e 1 goal fatto non è proprio la media dello uno scorrer che ci serve ... cmq ha delle buone mani e una buona visione di gioco.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Secondo me arriveranno i punti... Promette bene!Canucks ha scritto:Peccato che fino adesso non ha segnato cmq mi piace come giocatore ... 25 tiri in porta e 1 goal fatto non è proprio la media dello uno scorrer che ci serve ... cmq ha delle buone mani e una buona visione di gioco.
a me continua a non piacere. non segna, non produce assist per i compagni. leggero. fino ad ora è insufficiente.
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Visto che si critica McLean addicendo che segna di fortuna, questo Micflikier sarebbe da mettere alla porta... 
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.