Elvis Merzlikins

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da Lord Burg »

wyoming ha scritto:purtroppo prima o poi partirà. :(
Quello è chiaro, ma se parte ques'estate noi siamo davvero messi male perchè ormai ora non c'e piu nessun portiere interessante libero.

E tra l'altro anche se partisse tra un anno la situazione non sarebbe molto migliore, in quanto i portieri in scadenza alla fine della stagione 17/18 sono Conz, Boltshauser e Schlegel...

Mi sa che ci conviene sperare che Müller segua le orme di Elvis...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Schlegel dubito che lo ZSC se lo farà scappare. Per il resto si, speriamo che Mueller esploda in quel di Biasca.
from Bure to Boeser

Immagine
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Lord Burg ha scritto:
wyoming ha scritto:purtroppo prima o poi partirà. :(
Quello è chiaro, ma se parte ques'estate noi siamo davvero messi male perchè ormai ora non c'e piu nessun portiere interessante libero.

E tra l'altro anche se partisse tra un anno la situazione non sarebbe molto migliore, in quanto i portieri in scadenza alla fine della stagione 17/18 sono Conz, Boltshauser e Schlegel...

Mi sa che ci conviene sperare che Müller segua le orme di Elvis...
Proprio per questo motivo io continuo a sostenere che il titolo lo dovevamo vincere la scorsa stagione o al più tardi questa. E' per questo motivo che sono sempre incazzato, non vedo una vera volontà nella società di fare tutto il possibile per vincerlo. Quando Elvis se ne andrà, almeno di trovare un altro fenomeno come lui (difficile), sarà ancora più dura per noi cercare di portare a casa il campionato.
In questi 3 anni avevamo, quasi, tutto per poter vincere, mancano quei piccoli sforzi che avrebbero potuto farci raggiungere il traguardo. Sicuramente non sarà con Lajunen e Holos che ci rinforzeremo al punto da poter essere veramente competitivi.
Dobbiamo partire con 5 stranieri forti e con uno svizzero in più in difesa, e se non vinciamo quest'anno (forse abbiamo ancora una possibilità il prossimo), poi sarà durissima, visto che tutti invecchiano o magari cambieranno squadra.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Sicuramente se parte prima del previsto è una gran perdita, e poi all'orizzonte non vedo sostituti degni di nota.
Immagine
Kirk

Messaggio da Kirk »

Mi pare di ricordare che una squadra NHL non può pagare per rescindere un contratto...o qualcosa di simile. Mi sa che il Lugano da una sua partenza anticipata per il Nord America non becca il becco di un quattrino.
Qualcuno ne sa di più riguardo questa cosa?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Non so se ti riferisci a questo:

http://www.espn.com/nhl/news/story?id=3447121

Leggendo velocemente mi sembra di aver capito che la NHL prima del 2008 doveva pagare 200'000 dollari per giocatori in scadenza in Europa, mentre ora non più.

Da noi però Elvis avrebbe ancora un contratto. Sul pagare per rescindere non ho trovato nulla, tranne questo:

https://www.quora.com/How-come-American ... -in-soccer
nylanderfan

Non so a cosa ti riferisci ma ho trovato questo al riguardo:
The current transfer payment is $240,000, regardless if the player is a superstar or scribe, signed or a free agent.
If there is no penalty for a player breaking his current contract you will never get compensation for that player. If all a player has to do is give 2 weeks notice to break his contract, why would another team pay millions or 100's of thousands for the player?
There was 2-3 year period when there was no transfer agreement between the NHL and European leagues/fedetations, players just waited for their contracts to expire and went for free. No profit for anyone but the NHL.
http://hfboards.hockeysfuture.com/showt ... ?t=2212665
from Bure to Boeser

Immagine
wing

Messaggio da wing »

Non c'è nessun accordo o regola in questo senso, ma voglio vedervi a trattenere un qualsiasi giocatore con un'offerta NHL in mano: auguri!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
nylanderfan

Ma mi chiedo allora cosa vengano messe a fare le clausole NHL?
Per esempio Arcobello ha appena rinnovato senza calusola NHL. Forse perchè sa che non serve a nulla e firmando in questa maniera ottiene un compenso maggiore? :D
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Altra buona prestazione di Elvis.
1 gol subito su 21 tiri, 95,24% di tiri parati.
Terza vittoria di fila, in cui in totale ha subito solo 2 gol! Più del 97% dei tiri parati in questo Mondiale...
Rispondi