HC Lugano 2020/2021
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: HC Lugano 2020/2021

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Buon 1. Marzo a tutti. 

Felice anniversario a tutti!
Mi sento anziana!
Mi sento anziana!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Under Ashes
Lo siamo. Anziani ma felici di quello che abbiamo vissuto in quegli anni.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Brusca frenata per i piani di riforma.
http://heshootshescoores.com/riforma-de ... -la-sihpu/
Frenata che a dire il vero arriva dagli stessi promotori, che si sono finalmente accorti del troppo vento contrario...
Ottima notizia, ci si prendere finalmente il tempo necessario per dialogare con tutte le parti in causa, sperando che tutto ciò alla fine partorisca una buona soluzione.
Tra l’altro pure i tifosi posso esprimere la loro opinione, trovate il sondaggio nel link qua sopra.
http://heshootshescoores.com/riforma-de ... -la-sihpu/
Frenata che a dire il vero arriva dagli stessi promotori, che si sono finalmente accorti del troppo vento contrario...
Ottima notizia, ci si prendere finalmente il tempo necessario per dialogare con tutte le parti in causa, sperando che tutto ciò alla fine partorisca una buona soluzione.
Tra l’altro pure i tifosi posso esprimere la loro opinione, trovate il sondaggio nel link qua sopra.
Il vento contrario è la dimostrazione che si sta andando nella direzione giusta

- Jean Valjean
Basta che ci sia il salary cap è la direzione è quella giusta (oltre ad allargare a 14 squadre).
Ho votato subito ma temo il conservativismo del popolo svizzero (per quanto possa contare il nostro voto in questo caso)
..grazie per aver citato il link...votato anch'ioJean Valjean ha scritto: ↑5 mar 2021, 0:33Basta che ci sia il salary cap è la direzione è quella giusta (oltre ad allargare a 14 squadre).
Ho votato subito ma temo il conservativismo del popolo svizzero (per quanto possa contare il nostro voto in questo caso)
Anche io ho votato. Giusto prendersi il tempo per arrivare a decisioni ragionate...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”