Pagina 120 di 183
Re: Tony Martensson
Inviato: 11 nov 2015, 18:55
da Lord Burg
Conte1986 ha scritto:Lord Burg ha scritto:A partire da ieri, dal 25º minuto, ho iniziato a contare gli ingaggi, e lo farò per tutte le partite che vedrò alla tele (quando sono in curva è impossibile).
Non vuol dire tanto perché per adesso ho contato solo 8 ingaggi, ma per adesso è al 37%. Morini con lo stesso numero di ingaggi al 75%. Vedremo come evolverà.
Tra l'altro se qualcuno vuole aiutarmi a contare ben volentieri, sarebbe interessante avere a disposizione una statistica abbastanza completa da ora in avanti.
Interessante tenere la statistica; però farlo in modo completo perché altrimenti non sarebbe attendibile.
E anche capire quando un ingaggio è vinto o no....
Si si appunto, per quello chiedo
Io ormai quando le vedo dal vivo non riesco dalla curva.
Comunque hai ragione, i criteri andrebbero definiti.. Già ieri io e formaggino non avevamo gli stessi
Si potrebbe aprire anche un topic apposta per la questione. Almeno prima di ogni partita si vede anche se c'è almeno qualcuno che riesce a contarli. Che dite?
Re: Tony Martensson
Inviato: 17 nov 2015, 0:47
da Jean Valjean
interessante l'intervista con Pettersson. parole molto dure verso i giornalisti (e non solo).
Re: Tony Martensson
Inviato: 17 nov 2015, 1:02
da glen93
ho visto, non è la prima volta che ci va pesante, ma fa bene, bisogna rispondergli cosi a questi
Re: Tony Martensson
Inviato: 17 nov 2015, 8:28
da nylanderfan
Ma non c'era il silenzio stampa degli stranieri? Almeno così ho detto a SportNonStop domenica.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Re: Tony Martensson
Inviato: 17 nov 2015, 9:28
da Mr. Hockey
glen93 ha scritto:ho visto, non è la prima volta che ci va pesante, ma fa bene, bisogna rispondergli cosi a questi
Se non si vuole rispondere ai giornalai basta stare zitti.
Per dare risposte estremamente arroganti come ha fatto Pettersson meglio evitare di farsi intervistare.
Parlare meno e segnare di più. Mi piace sempre meno...
Re: Tony Martensson
Inviato: 17 nov 2015, 9:49
da cimice77
dove la si può leggere ?
Re: Tony Martensson
Inviato: 17 nov 2015, 10:15
da Mr. Hockey
cimice77 ha scritto:dove la si può leggere ?
È stato intervistato ieri a fuorigioco, penso che la puntata venga messa online.
Re: Tony Martensson
Inviato: 17 nov 2015, 11:01
da dzurilla
la "sweden connection" sempre più arrogante e meno convincente sul ghiaccio
Che si diano una calmata; non vedo l'ora che arrivi un 5 straniero, spero canadese grosso e cattivo (SVEGLIAAAA).
Mi auguro che passare un paio di partite seduti in tribuna riporti i nostri puffi ikea con i piedi sulla terra
CURCIO PENSACI TU!!!
Re: Tony Martensson
Inviato: 17 nov 2015, 11:06
da Lord Burg
No dai, non direi. Martensson ma soprattutto Klasen sono in crescita. Pettersson invece è vero che è in un periodo un po' così, dove non tira insieme tanto.
Re: Tony Martensson
Inviato: 17 nov 2015, 11:10
da nylanderfan
Attualmente Klasen è tra i nostri migliori giocatori assieme a Brunner.