Tony Martensson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Tony Martensson

Messaggio da Lord Burg »

Conte1986 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:A partire da ieri, dal 25º minuto, ho iniziato a contare gli ingaggi, e lo farò per tutte le partite che vedrò alla tele (quando sono in curva è impossibile).
Non vuol dire tanto perché per adesso ho contato solo 8 ingaggi, ma per adesso è al 37%. Morini con lo stesso numero di ingaggi al 75%. Vedremo come evolverà.

Tra l'altro se qualcuno vuole aiutarmi a contare ben volentieri, sarebbe interessante avere a disposizione una statistica abbastanza completa da ora in avanti.

Interessante tenere la statistica; però farlo in modo completo perché altrimenti non sarebbe attendibile.
E anche capire quando un ingaggio è vinto o no....
Si si appunto, per quello chiedo :good:
Io ormai quando le vedo dal vivo non riesco dalla curva.
Comunque hai ragione, i criteri andrebbero definiti.. Già ieri io e formaggino non avevamo gli stessi :D

Si potrebbe aprire anche un topic apposta per la questione. Almeno prima di ogni partita si vede anche se c'è almeno qualcuno che riesce a contarli. Che dite?
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Tony Martensson

Messaggio da Jean Valjean »

interessante l'intervista con Pettersson. parole molto dure verso i giornalisti (e non solo).
glen93
Messaggi: 4438
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Tony Martensson

Messaggio da glen93 »

ho visto, non è la prima volta che ci va pesante, ma fa bene, bisogna rispondergli cosi a questi
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Tony Martensson

Messaggio da nylanderfan »

Ma non c'era il silenzio stampa degli stranieri? Almeno così ho detto a SportNonStop domenica.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Mr. Hockey
Site Admin
Messaggi: 1304
Iscritto il: 25 ago 2010, 10:49
Località: Nuovo Forum

Re: Tony Martensson

Messaggio da Mr. Hockey »

glen93 ha scritto:ho visto, non è la prima volta che ci va pesante, ma fa bene, bisogna rispondergli cosi a questi
Se non si vuole rispondere ai giornalai basta stare zitti.

Per dare risposte estremamente arroganti come ha fatto Pettersson meglio evitare di farsi intervistare.

Parlare meno e segnare di più. Mi piace sempre meno...
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
cimice77
Messaggi: 7717
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Tony Martensson

Messaggio da cimice77 »

dove la si può leggere ?
Mr. Hockey
Site Admin
Messaggi: 1304
Iscritto il: 25 ago 2010, 10:49
Località: Nuovo Forum

Re: Tony Martensson

Messaggio da Mr. Hockey »

cimice77 ha scritto:dove la si può leggere ?
È stato intervistato ieri a fuorigioco, penso che la puntata venga messa online.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Avatar utente
dzurilla
Messaggi: 1055
Iscritto il: 31 ott 2011, 12:37

Re: Tony Martensson

Messaggio da dzurilla »

la "sweden connection" sempre più arrogante e meno convincente sul ghiaccio
Che si diano una calmata; non vedo l'ora che arrivi un 5 straniero, spero canadese grosso e cattivo (SVEGLIAAAA).
Mi auguro che passare un paio di partite seduti in tribuna riporti i nostri puffi ikea con i piedi sulla terra

CURCIO PENSACI TU!!!
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Tony Martensson

Messaggio da Lord Burg »

No dai, non direi. Martensson ma soprattutto Klasen sono in crescita. Pettersson invece è vero che è in un periodo un po' così, dove non tira insieme tanto.
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Tony Martensson

Messaggio da nylanderfan »

Attualmente Klasen è tra i nostri migliori giocatori assieme a Brunner.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi