Si si appunto, per quello chiedoConte1986 ha scritto:Lord Burg ha scritto:A partire da ieri, dal 25º minuto, ho iniziato a contare gli ingaggi, e lo farò per tutte le partite che vedrò alla tele (quando sono in curva è impossibile).
Non vuol dire tanto perché per adesso ho contato solo 8 ingaggi, ma per adesso è al 37%. Morini con lo stesso numero di ingaggi al 75%. Vedremo come evolverà.
Tra l'altro se qualcuno vuole aiutarmi a contare ben volentieri, sarebbe interessante avere a disposizione una statistica abbastanza completa da ora in avanti.
Interessante tenere la statistica; però farlo in modo completo perché altrimenti non sarebbe attendibile.
E anche capire quando un ingaggio è vinto o no....
Io ormai quando le vedo dal vivo non riesco dalla curva.
Comunque hai ragione, i criteri andrebbero definiti.. Già ieri io e formaggino non avevamo gli stessi
Si potrebbe aprire anche un topic apposta per la questione. Almeno prima di ogni partita si vede anche se c'è almeno qualcuno che riesce a contarli. Che dite?
