Tony Martensson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

glen93

Re: Tony Martensson

Messaggio da glen93 »

dalla lista togli pure furrer che non sta rendendo come a berna, hoffmann mi aspettavo molto di piu e i due svedesi sono troppo incostanti, nella nostra squadra sono solo in 3-4 che stanno rendendo secondo le aspettative ed è per questo che siamo sotto la riga.
prima o poi qualcuno si sblocchera e la situazione migliorera, io dico che gia da dopo la pausa vedremo un altro lugano :drinks:
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

A mio avviso attualmente l’unico che fornisce delle prestazioni all’altezza è Elvis. Gli altri fanno abbastanza pena. Speriamo che con Doug ci sia una svolta. Mi girerebbero troppo i marroni partecipare ai Playout con una squadra del genere!
NON MOLLARE MAI!
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Ma è ovvio che è tutta la squadra che fa pena, e questo da 10 anni a questa parte. Anzi, io vado oltre e dico che è tutta la società a fare pena.

Detto ciò, e ripeto, non è certo prendendo dei bidoni come Martensson che le cose migliorano, soprattutto in una squadra debole come la nostra.

Da qualche parte bisogna pur cominciare, quindi fuori dalle palle subito! Oppure continuate pure a difendere tutti e tutto, ma vedo che siete sempre di meno... :blush:
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

"Se l'hanno preso, c'è un perchè!"
Così Brett McLean a proposito di Tony Martensson, suo sostituto alla Resega

Immagine

Oggi gioca nel Linz, in Austria eppure Lugano gli è rimasta nel cuore. Qualche giorno di pausa e allora via verso il Ticino. Ieri alla Resega si è rivisto il volto di Brett McLean.

Con l'ex bianconero abbiamo toccato diversi temi. Fra questi quello delle difficoltà che sta vivendo Tony Martensson: "So che se l’hanno preso, c’è una ragione. Qui sono bravi a scegliere i giocatori." ci ha detto "Mac".

In molti però, anche lo stesso Patrick Fischer, hanno sottolineato come a questa squadra manchi un giocatore come McLean. "Non ho visto giocare il Lugano quest’anno perciò non posso parlare ma sono felice che ciò che ho fatto è ancora apprezzato."

Clicca su "Guarda il video" per rivedere il servizio andato in onda ieri sera a FuorigiocoNews.

della

http://www.ticinonews.ch/sport/256048/s ... -un-perche
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

:D :D

from Bure to Boeser

Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Questa sera almeno sufficiente mi pare, che magari "si tiri qua'"?
wyoming

Messaggio da wyoming »

Sunmi ha scritto:Questa sera almeno sufficiente mi pare, che magari "si tiri qua'"?
.......a me non pare. Però magari mi sbaglio.
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Mah, non so.
2 cose le ha fatte bene: andare sulla porta provocando l'autogol e l'assist (bello) per Brunner. Per il resto non lo si è visto molto, e agli ingaggi non ha fatto bene (circa 40%).
Quindi circa sufficiente è, ma anche se fosse leggermente sotto almeno non è più da 2 come in molte partite di questa stagione.
nylanderfan

Comunque, pur giocando più male che bene, nell'ultimo mese è stato il nostro terzo miglior marcatore con gli stessi punti di Filppula (2g e 6a).
from Bure to Boeser

Immagine
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Io ricordo anche un secondo gran passaggio per la deviazione di Hoffman.
Rispondi