Pettersson potrebbe giocare. Si allena e l'ha detto sia Bernie prima, che Bertaggia in un'intervista dopo gara-2.
È una scelta dello staff e purtroppo dobbiamo accettarla...
Anche se io ero abbastanza convinto che domani avrebbe giocato... Vabbè vedremo, forse è solo pretattica.
Fredrik Pettersson
Moderatore: Thor41
Re: Fredrik Pettersson
Ha il pollice rotto non gioca se non in un eventuale finale!
Mi domando come si facciano a sapere certe cose quando vige il più assoluto silenzio su infortunati recuperabili...
Non so se fosse riferito a me o meno, ma metto lo stesso questa intervista a Bertaggia dopo gara-2 in cui dice che Pettersson è pronto 
A partire dal minuto 1:59
http://www.rsi.ch/sport/hockey/E-ora-so ... 63439.html
Mi riferivo all'ultimo postLord Burg ha scritto:Non so se fosse riferito a me o meno, ma metto lo stesso questa intervista a Bertaggia dopo gara-2 in cui dice che Pettersson è pronto
In effetti questa è l'unica fonte, forse, attendibile, o comunque che arriva direttamente da qualcuno vicino al caso. Anche a Fuorigioco hanno detto che la stagione di Vauclair è finita a causa di una commozione ma da chi arrivano queste informazioni? Nessuno ha detto niente di concreto ne su Pettersson ne su Vauclair, l'unica cosa che è uscita pubblica e ufficiale dalla società via comunicato sono gli infortuni di Kienzle (forse evitabile) e ora quello di Morini ma perché si sa che la stagione per lui è finita, se no per ora solo e soltanto speculazioni.
Al di là delle speculazioni, dei farneticamenti e delle illazioni...
... tenere fuori Pettersson è un puro suicidio sportivo, soprattutto se il suo sostituto è un soldatino-fantasma come Stapleton!
Parlo di suicidio perché, in una semifinale di PO, ci permettiamo di lasciar fuori il miglior marcatore della Lega degli ultimi due anni... poi si può dire di tutto e di più su Freddy, ma l'energia, la velocità e la sua pericolosità al tiro sono armi di cui non possiamo privarci!
Spero davvero che si decidano a metterlo in pista il più presto possibile, perché se aspettiamo che sia Stapleton a darci quel qualcosa in più per portare a casa questa serie... beh... io qualche dubbio ce l'ho
... tenere fuori Pettersson è un puro suicidio sportivo, soprattutto se il suo sostituto è un soldatino-fantasma come Stapleton!
Parlo di suicidio perché, in una semifinale di PO, ci permettiamo di lasciar fuori il miglior marcatore della Lega degli ultimi due anni... poi si può dire di tutto e di più su Freddy, ma l'energia, la velocità e la sua pericolosità al tiro sono armi di cui non possiamo privarci!
Spero davvero che si decidano a metterlo in pista il più presto possibile, perché se aspettiamo che sia Stapleton a darci quel qualcosa in più per portare a casa questa serie... beh... io qualche dubbio ce l'ho
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
Pat Bateman
Ma scusate... non vi viene il dubbio che Pettersson non giochi perché è infortunato ed il suo infortunio non gli permette di giocare? Guardate che (a quanto pare, perché nessuno lo sa con certezza) ha un pollice rotto. Mica un unghia incarnita.
Costruite casi su pure speculazioni. Io al posto vostro guarderei se a teleticino si libera qualche posto da giornalista sportivo
Costruite casi su pure speculazioni. Io al posto vostro guarderei se a teleticino si libera qualche posto da giornalista sportivo
Sono convinto che se Pettersson non fosse infortunato seriamente avrebbe già giocato.
NON MOLLARE MAI!