Io non preferisco i giocatori spettacolari a me piacciono i lavoratori, quelli che si sacrificano sempre, quelli che lottano fino all'ultimo minuto, anche se meno dotati tecnicamente. Jani in questo senso è ineccepibile !glen93 ha scritto:La storia che il suo lavoro lo possono fare altri Svizzera non è vera, non abbiamo uno che lo fa bene come lui, chiaro che piacciono di più i giocatori spettacolari, ma quello che gli si chiede di fare lo fa bene non c’è Sannitz o walker che tenga
Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
Re: Jani Lajunen
Lo farà anche bene, ma non fa vincere le partite. Uno straniero così lo si può tenere solo con un roster completamente diverso, come al suo primo anno, o se si gioca con 4 attaccanti stranieri.

Ci vogliono 5 stranieri validi (di cui uno deve essere lui) in modo da farli girare ed avere più opzioni possibili rispetto alle partite da affrontare.Abby ha scritto:Lo farà anche bene, ma non fa vincere le partite. Uno straniero così lo si può tenere solo con un roster completamente diverso, come al suo primo anno, o se si gioca con 4 attaccanti stranieri.
Bisogna cercare uno che faccia lo stesso lavoro ma in più segna. Il provlena è che costano mentre Jani è uno straniero budget.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Non penso che McLean costava il doppio.Grog ha scritto:Bisogna cercare uno che faccia lo stesso lavoro ma in più segna. Il provlena è che costano mentre Jani è uno straniero budget.

C'era meno la concorrenza della khl.... Non si può paragonare. Ora un McLean costerebbe di più.Abby ha scritto:Non penso che McLean costava il doppio.Grog ha scritto:Bisogna cercare uno che faccia lo stesso lavoro ma in più segna. Il provlena è che costano mentre Jani è uno straniero budget.
- Jean Valjean
Perché non vogliono dire che gioca con un dito rotto? Non è una contraddizione con il voler essere trasparenti?
Siamo sicuri che ha un dito rotto ?
Se ha un dito rotto perché non sta fuori....faccio per dire nn é la sua presenza in questo momento si faccia particolarmente sentire....
Se ha un dito rotto perché non sta fuori....faccio per dire nn é la sua presenza in questo momento si faccia particolarmente sentire....
Forse perché hanno paura che poi gli avversari gli tirino apposta bastonate sui guantoni... Non so, è la cosa più logica che mi è venuta in mente.Jean Valjean ha scritto:Perché non vogliono dire che gioca con un dito rotto? Non è una contraddizione con il voler essere trasparenti?
- Metro the best
Ha pure un'ernia se per questo...cimice77 ha scritto:Siamo sicuri che ha un dito rotto ?