Non é quello che ho scritto io ? Anzi mi sono spinto oltre....ho detto che avrei fatto solo una lettera (quindi ancora meno costi per la società)Thor41 ha scritto: ↑10 feb 2021, 11:21Per l’amor di Dio pure io rinuncio al 100% e l’ho sempre detto, ma le contropartite sono ridicole. Come detto, visto che non porto mai niente di concreto, sarebbe stato più apprezzabile “avrai diritto a un buono/sconto per una cena al club41 o altro”, non la firma e un puck. La mano sul cuore la metto volentieri ma così è una presa per il culo allo zoccolo duro che ha fatto l’abbonamento sapendo che era a fondo perso, e l’ha fatto col cuore.
HC Lugano 2020/2021
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2020/2021
Sapendo che era a fondo perso e fatto col cuore... la "contropartita" è un omaggio extra. È come andare a far la spesa e poi lamentarsi se ti regalano una bottiglia di coca promozionale, se non ti piace non la bevi, i soldi non li hai spesi per quella.Thor41 ha scritto: ↑10 feb 2021, 11:21Per l’amor di Dio pure io rinuncio al 100% e l’ho sempre detto, ma le contropartite sono ridicole. Come detto, visto che non porto mai niente di concreto, sarebbe stato più apprezzabile “avrai diritto a un buono/sconto per una cena al club41 o altro”, non la firma e un puck. La mano sul cuore la metto volentieri ma così è una presa per il culo allo zoccolo duro che ha fatto l’abbonamento sapendo che era a fondo perso, e l’ha fatto col cuore.
Thor41 ha scritto: ↑10 feb 2021, 11:23Toh, ganasa. Messaggio del 13 dicembre 2020.Thor41 ha scritto: ↑13 dic 2020, 16:04Mi accontenterei anche solo di un’azione “hai sottoscritto l’abbonamento 20/21 e hai rinunciato al rimborso? Hai diritto a una cena scontata del 50% al club 41 se presenti la tessera”, “hai diritto di assistere ad una partita nelle lounge”, “ti regaliamo un gadget”, ci sono diverse cose che si possono fare. Per ora, come detto, non sarebbe male se chi si è abbonato abbia diritto a uno sconto sull’abbonamento a mysports, so che è una cosa che non dipende solo dalla società ma sarebbe un passo nella giusta direzione.joof ha scritto: ↑13 dic 2020, 11:47
Ma, concretamente, che cosa chiedereste? Lo chiedo senza polemica davvero, perché leggo spesso sta cosa che "la società non fa abbastanza per lo zoccolo duro" e affermazioni simili, ma cos'è che non farebbe? A parte offrire il prodotto hockey, per altro tra i prezzi più bassi della Svizzera, cosa dovrebbe fare?

Scusa se non ho fatto lo storico dei tuoi messaggi ma ho fatto riferimento ai tuoi messaggi odierni
Una comunicazione personalizzata ad ogni abbonato sarebbe il minimo. Qui se uno non riceve nulla o non si applica per le modalità di rimborso,
la cosa cade. Per la serie: se la va' la ga' i gamb...
la cosa cade. Per la serie: se la va' la ga' i gamb...
È questa la cosa peggiore, poi si può stare qua a dire rimborso sì, rimborso no, ma giocare sulle dimenticanze o i limiti delle persone (ricordo che non tutti gli abbonati HCL sono propriamente dei giovani e/o attivi in maniera digitale) lo trovo pessimo. Spero mandino la comunicazione anche via posta per quegli abbonati che non leggeranno la comunicazione online.
Credo che l’unica corrispondenza cartacea sarà il prossimo Lugano Hockey.33dani33 ha scritto: ↑10 feb 2021, 11:31È questa la cosa peggiore, poi si può stare qua a dire rimborso sì, rimborso no, ma giocare sulle dimenticanze o i limiti delle persone (ricordo che non tutti gli abbonati HCL sono propriamente dei giovani e/o attivi in maniera digitale) lo trovo pessimo. Spero mandino la comunicazione anche via posta per quegli abbonati che non leggeranno la comunicazione online.
Se la sono giocata male.
Non capisco il paragone. Piuttosto allora “fai la spesa di 150.- e ti scontiamo la vignetta autostradale della metà” uno la fa più volentieri. La bottiglia di coca equivale al puckjoof ha scritto: ↑10 feb 2021, 11:24Sapendo che era a fondo perso e fatto col cuore... la "contropartita" è un omaggio extra. È come andare a far la spesa e poi lamentarsi se ti regalano una bottiglia di coca promozionale, se non ti piace non la bevi, i soldi non li hai spesi per quella.Thor41 ha scritto: ↑10 feb 2021, 11:21Per l’amor di Dio pure io rinuncio al 100% e l’ho sempre detto, ma le contropartite sono ridicole. Come detto, visto che non porto mai niente di concreto, sarebbe stato più apprezzabile “avrai diritto a un buono/sconto per una cena al club41 o altro”, non la firma e un puck. La mano sul cuore la metto volentieri ma così è una presa per il culo allo zoccolo duro che ha fatto l’abbonamento sapendo che era a fondo perso, e l’ha fatto col cuore.

- Jean Valjean
Triste.formaggino ha scritto: ↑10 feb 2021, 10:52 per me questo passaggio è inaccettabile:
Per pianificare la prossima stagione l’HCL invita calorosamente tutti gli abbonati a comunicare la propria scelta entro il prossimo 15 marzo 2021. La mancata comunicazione da parte dell’abbonato al club entro il termine fissato sarà considerata come una rinuncia alla richiesta di rimborso.
In generale penso fossimo tutti consci dei rischi.
Detto questo, penso si sia fatto poco. Certo i problemi a cui pensare sono tanti.
Forse si poteva dare la possibilità di vedere le partite in TV. Un mese di abbonamento a sky sono 30 franchi. Sei mesi di campionato fanno 180. forse meglio che una parte ti chieda tutto o il 50% di rimborso?
Come ha detto qualcuno, quanto gli costa una maglietta?
Boh, l’impressione è che non ci sia stato un gran brain-storming su sta cosa.
Più appetibile della cena non so...cimice77 ha scritto: ↑10 feb 2021, 11:18Ripeto quello che hai scritto stamane......Thor41 ha scritto: Quando sei in difficoltà tiri fuori “non porti nulla di concreto” ma le mie proposte le avevo fatte, un classico intramontabile.
Spero che é uno scherzo
Non imbratto un muro per chf 900
Mi aspettavo qualcosa di piu appetibile