Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Situazione infortuni
Anche stamattina sulla Regione dicono che sono più vicini al rientro ma non vogliono affrettare le cose. Schperem dai

La gente come noi ...
News?
Ritorni dopo la pausa?
Ritorni dopo la pausa?
Ieri ho potuto parlare con Schlegel, mi ha detto che sta meglio e che dopo la pausa della nazionale vorrebbe provare a giocare una partita, non è però sicuro se vale la pena rischiare o se attendere ancora un paio di settimane. Vedremo.
Comunque era sul ghiaccio di Prato Sornico a giocare con mia figlia, quindi diciamo che può pattinare !!
Comunque era sul ghiaccio di Prato Sornico a giocare con mia figlia, quindi diciamo che può pattinare !!
Chissà com era contentabarabitt ha scritto: 9 nov 2021, 1:03 Ieri ho potuto parlare con Schlegel, mi ha detto che sta meglio e che dopo la pausa della nazionale vorrebbe provare a giocare una partita, non è però sicuro se vale la pena rischiare o se attendere ancora un paio di settimane. Vedremo.
Eccome, faceva le azioni assieme ad Aalatalo, facendo poi gol a Schlegel. C'erano anche alcuni giocatori dell'Ambri, ma lei da loro non ha voluto andare, grandeeeeee ha già capito tutto !!RonSeven ha scritto: 9 nov 2021, 9:10Chissà com era contentabarabitt ha scritto: 9 nov 2021, 1:03 Ieri ho potuto parlare con Schlegel, mi ha detto che sta meglio e che dopo la pausa della nazionale vorrebbe provare a giocare una partita, non è però sicuro se vale la pena rischiare o se attendere ancora un paio di settimane. Vedremo.
Comunque era sul ghiaccio di Prato Sornico a giocare con mia figlia, quindi diciamo che può pattinare !!![]()
Eccome, è stata indottrinata sin da bebè. Ha visto la prima partita del Lugano dal vivo che aveva un mese. Semifinale di Coppa Spengler di qualche anno fa (ha dormito tutta la partita, ma era presente !!)
barabitt ha scritto: 9 nov 2021, 10:46Eccome, è stata indottrinata sin da bebè. Ha visto la prima partita del Lugano dal vivo che aveva un mese. Semifinale di Coppa Spengler di qualche anno fa (ha dormito tutta la partita, ma era presente !!)![]()