Ha in canna qualche bel colpo. Se lo porta a buon fine diciamo che l'anno prossimo la squadra potrà fare un deciso salto di qualità.
Chiaro che con LH sulla panchina diventa più facile fare il mercato.
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Il nostro DS
from Bure to Boeser

alcuni tasselli da sistemare ci sono ancora vediamo chi riuscirà a portare ... di sicuro ci serve un D offensivo e uno Sniper (è da un sacco di tempo che lo dico speriamo che questa volta mi ascolti
) ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
sarebbe bello prendere Guggisberg e Bärtschi.
Solo che il primo è spesso rotto mentre il secondo sembra in ripresa.
In difesa non saprei......al limite sostituire Nummelin con uno straniero di difesa più giovane ma offensivo.
Solo che il primo è spesso rotto mentre il secondo sembra in ripresa.
In difesa non saprei......al limite sostituire Nummelin con uno straniero di difesa più giovane ma offensivo.
Già detto altrove, con i piotti in LNB Noreau dovrebbe liberarsiwyoming ha scritto:In difesa non saprei......al limite sostituire Nummelin con uno straniero di difesa più giovane ma offensivo.
quoto, ecco lui non mi dispiace......e con lui Pestoni.
Ci serve gente che dia ritmo alla manovra. Tipo Reuille e Brady Murray.
Ci serve gente che dia ritmo alla manovra. Tipo Reuille e Brady Murray.
Il nuovo presidente del Kloten ha già detto che venderà per fare cassa, nessuno è considerato incedibile.
Mi piacerebbe: uno fra Blum o DuBois, e in attacco Wick o Stancescu (meglio quest'ultimo che è centro).
Mi piacerebbe: uno fra Blum o DuBois, e in attacco Wick o Stancescu (meglio quest'ultimo che è centro).
- nylanderfan
Stancescu piace molto al DS. Occhio. Come dicevo il nostro mercato non è nemmeno iniziato.
A buon intenditor...
A buon intenditor...
from Bure to Boeser

Ma se 2 settimane fa Stancescu ha rinnovato per altri 2 anni ??
Va bene che vorrà fare cassa ma non penso che 2 settimane fa gli rinnovano il contratto e adesso lo vendono.
Ha inizio il fantahockeymercato !
Voci di corridoio dicono che Haydar (é da un paio di mesi che non ne parliamo) sia in arrivo !!!
¨
Va bene che vorrà fare cassa ma non penso che 2 settimane fa gli rinnovano il contratto e adesso lo vendono.
Ha inizio il fantahockeymercato !
Voci di corridoio dicono che Haydar (é da un paio di mesi che non ne parliamo) sia in arrivo !!!
- nylanderfan
Bè gli ha rinnovato il contratto così può venderlo
Chiaro che Stancescu è poco probabile ma ci sono altri giocatori del Kloten che potrebbero fare al caso nostro.
Chiaro che Stancescu è poco probabile ma ci sono altri giocatori del Kloten che potrebbero fare al caso nostro.
from Bure to Boeser