Toppo poco per trarre una condanna, che serva un difensore straniero questo é vero indipendentemente dal suo rendimento ottimale, se mai lo vedremo.
In altre stagioni si correva al riparo ora si ricorre a processi e si ricerca un colpevole. E questa é la coda negativa dell'era Fischer.
Sunmi ha scritto:E oltre tutto ha ragione perchè se c'è un giocatore non giudicabile é proprio lui.
Ha avuto davvero problemi grossi all'arrivo e quanto comincia ad avere un minimo di possibilità di migliorare esplode la direzione tecnica, ora è rimesso sotto esame.
Uno dei giocatori più scarsi mai arrivati a Lugano. Punto. Tutto il resto è aria fritta.
Chi se ne frega se l'anno scorso ha fatto bene, e chi se ne frega se anche altri 3/4 della squadra fanno pena. Qui si sta parlando di Martensson, per gli altri giocatori ci sono i threads appositi.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Certo il miglior giocatore della squadra che ha vinto i play-off di KHL (un campionato di minchioni) e' sicuramente un brocco e l'allenatore di questa compagine uno che non capisce niente di hockey! Il campionato svizzero e' sicuramente di livello superiore, si pattina più velocemente ! Ma per favore ! Bykov ha detto quello che ho detto io alcuni giorni fa, e che qualsiasi persona di buon senso vede: il problema non è Martensson ma gli altri (la squadra).
Conte1986 ha scritto:Certo il miglior giocatore della squadra che ha vinto i play-off di KHL (un campionato di minchioni) e' sicuramente un brocco e l'allenatore di questa compagine uno che non capisce niente di hockey! Il campionato svizzero e' sicuramente di livello superiore, si pattina più velocemente ! Ma per favore ! Bykov ha detto quello che ho detto io alcuni giorni fa, e che qualsiasi persona di buon senso vede: il problema non è Martensson ma gli altri (la squadra).
Già gli altri sono troppo veloci per lui. Giusto rallentiamoli un attimo.
veramente è stato preso per fare la differenza. Lo stesso Shedden ha detto che a Ginevra gli stranieri sono mancati e visto che sono solo 4 nel campionato svizzero si spera che ogni partita si elevino al di sopra della media della squadra.
Io non dico che Martensson deve fare 4 goal a partita ma un lampo di classe, una situazione dove emerge e si vede o intravvede qualcosa, un segnale, qualcosa che ti fa dire....c'è ma non ci riesce.....ecco io tutto questo fino ad ora non l'ho visto.
......e sinceramente delle parole di Bykov me ne frega un cippirimerlo. Lo scorso anno è lo scorso anno e ripeto giocava con uno tra i più forti giocatori in circolazione Kovalchuck e uno che a Lugano ha lasciato una gran buona impressone, se così posso dire.
La squadra non gira, è vero.....ma giocatori con l'esperienza di Martensson e la sua leadership??? dovrebbero permettere a questo gruppo di uscire.
Io di scarsoni a Lugano ne ho visti.......e speravo di non più vederne. Shedden è troppo intelligente per giocarsi la panca a causa di questo problema e sono sicuro che appena possibile si porta qualcuno con le caratteristiche adatte alla situazione.
non sarà sicuramente un brocco, avrà delle attenuanti, non sarà stato utilizzato nel migliore dei modi, farà bene le piccole cose...
una cosa è sicura, uno straniero deve garantire ben altre prestazioni, punti e sostanza
lui al momento non ci è riuscito. questo è l'unico dato certo
wyoming ha scritto:veramente è stato preso per fare la differenza. Lo stesso Shedden ha detto che a Ginevra gli stranieri sono mancati e visto che sono solo 4 nel campionato svizzero si spera che ogni partita si elevino al di sopra della media della squadra.
Io non dico che Martensson deve fare 4 goal a partita ma un lampo di classe, una situazione dove emerge e si vede o intravvede qualcosa, un segnale, qualcosa che ti fa dire....c'è ma non ci riesce.....ecco io tutto questo fino ad ora non l'ho visto.
......e sinceramente delle parole di Bykov me ne frega un cippirimerlo. Lo scorso anno è lo scorso anno e ripeto giocava con uno tra i più forti giocatori in circolazione Kovalchuck e uno che a Lugano ha lasciato una gran buona impressone, se così posso dire.
La squadra non gira, è vero.....ma giocatori con l'esperienza di Martensson e la sua leadership??? dovrebbero permettere a questo gruppo di uscire.
Io di scarsoni a Lugano ne ho visti.......e speravo di non più vederne. Shedden è troppo intelligente per giocarsi la panca a causa di questo problema e sono sicuro che appena possibile si porta qualcuno con le caratteristiche adatte alla situazione.
Infatti a Ginevra : Martensson +1, Petterson e Klasen 0, Fillpula -1. Con Klasen che ha mancato un gol clamoroso su passaggio smarcante di...Martensson e Filpula in pista nell'unico gol subito a 5 contro 5.
snakebill ha scritto:Già gli altri sono troppo veloci per lui. Giusto rallentiamoli un attimo.
Si perchè Thoresen e Kovalchuk sono notoriamente riconosciuti per essere dei giocatori lenti. Suvvia non diciamo sciocchezze. Se vogliamo scherzare ok però io sono interessato a sapere perchè taluni giocatori a Lugano non rendono come dovrebbero.
Qualcosa che non funziona c'è e non è solo colpa dei giocatori. Bykov una sua opinione tecnica l'ha data.
Altri più che dire le solite ovvietà non hanno fatto. Vediamo cosa dirà il suo allenatore attuale dopo attenta analisi che non parte di certo dal bollarlo semplicemente come *brocco*.