penso proprio di sì.. gioca pure regolarmente
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
-
formaggino
Re: Mercato giocatori 6.0
secondo kloten forum Ruotsalainen ha firmato con noi..
Speriamo…sarebbe il sostituto perfetto di arcobello
Sempre più voci portano a ruotsalainen e verboon a Lugano
OTTIMO!
OTTIMO!
....come sempre detto, mi piacerebbe qualcuno con più carattere e con più fisico !
Sul fisico posso concordare..manca un centro fisico stile lapierre… vorrà dire che le 2 ali dovranno essere belle “pesanti”
Uno stile Lapierre ci vuole sempre!!! vediamo già solo con Walker come cambia la squadra, un paio così ed è tutta un altra storia!Stamkos84 ha scritto: 12 mar 2023, 22:32Sul fisico posso concordare..manca un centro fisico stile lapierre… vorrà dire che le 2 ali dovranno essere belle “pesanti”![]()
Concordo!RonSeven ha scritto: 12 mar 2023, 23:27Uno stile Lapierre ci vuole sempre!!! vediamo già solo con Walker come cambia la squadra, un paio così ed è tutta un altra storia!
Quindi niente Sakari Manninen? Alla fine il profilo è simile, centro piccolo e veloce
Sono molto d’accordo con voi. Ci servono come il pane giocatori fisici, Ruotsalainen è certamente un ottimo attaccante e nonostante la stazza, non ha paura di andare dove c’è traffico ma dovremmo rinforzarci anche con cm e kg diventando più fisici.barabitt ha scritto: 12 mar 2023, 23:56Concordo!RonSeven ha scritto: 12 mar 2023, 23:27Uno stile Lapierre ci vuole sempre!!! vediamo già solo con Walker come cambia la squadra, un paio così ed è tutta un altra storia!Stamkos84 ha scritto: 12 mar 2023, 22:32
Sul fisico posso concordare..manca un centro fisico stile lapierre… vorrà dire che le 2 ali dovranno essere belle “pesanti”![]()