http://www.teleticino.ch/video/servizi- ... ano-che-fa
non mi sembra abbia detto niete di cosi grave, anzi, ha capito subito che elementi sono certi giornalisti.
mi ricordi di interviste a pettersson e klasen dove sono stati anche piu "cattivi" ma nessuno ha mai detto nulla.
Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
E oltre tutto ha ragione perchè se c'è un giocatore non giudicabile é proprio lui.
Ha avuto davvero problemi grossi all'arrivo e quanto comincia ad avere un minimo di possibilità di migliorare esplode la direzione tecnica, ora è rimesso sotto esame.
Ha avuto davvero problemi grossi all'arrivo e quanto comincia ad avere un minimo di possibilità di migliorare esplode la direzione tecnica, ora è rimesso sotto esame.

-
dai pf non ha detto nulla di male anzi
Gli manca talmente tanto che ha fatto di tutto per rinnovargli il contratto.
Ma voi pensate che nell'ambiente chi viene intervistato parla male di qualcuno?
Cosa doveva dire che è uno scarsone?
Poi a me dello scorso anno frega poco. In questa stagione, in questo campionato e a Lugano sta facendo pietà....non male, pietà. Io mi chiedo ma PF quel giorno stava costruendo la cuccia per il cane???
Poi a me dello scorso anno frega poco. In questa stagione, in questo campionato e a Lugano sta facendo pietà....non male, pietà. Io mi chiedo ma PF quel giorno stava costruendo la cuccia per il cane???
Quotoformaggino ha scritto:dai pf non ha detto nulla di male anzi
Poi sono io quello con i pregiudizi !wyoming ha scritto:Gli manca talmente tanto che ha fatto di tutto per rinnovargli il contratto.

Se a Bykov piace tanto, allora può convincere Dubé a scambiarcelo con Pouliot o Mauldin, per favore

- nylanderfan
Ma oramai Martensson è il male assoluto, una sorta di Darth Vader dell'hockey. Ogni cosa è buona per dargli contro. Non è esente da critiche ma come lui almeno 3/4 della squadra.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Quotonylanderfan ha scritto:Ma oramai Martensson è il male assoluto, una sorta di Darth Vader dell'hockey. Ogni cosa è buona per dargli contro. Non è esente da critiche ma come lui almeno 3/4 della squadra.
Qua si parla di fatti oramai.....i pregiudizi caso mai li avevo ad agosto....Sunmi ha scritto:Poi sono io quello con i pregiudizi !wyoming ha scritto:Gli manca talmente tanto che ha fatto di tutto per rinnovargli il contratto.
Poi a me dello scorso anno frega poco. In questa stagione, in questo campionato e a Lugano sta facendo pietà....non male, pietà. Io mi chiedo ma PF quel giorno stava costruendo la cuccia per il cane???![]()