Timo 2010/2011
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Timo 2010/2011
Diciamo che l'impostazione del gioco e il tiro non sono e mai saranno i suoi attributi migliori.
from Bure to Boeser

Ultimamente è molto più integrato nelle manovre offensive...finora però con scarsi risultati, è uno dei pochi bianconeri ancora senza punti. Non capisco se è un sistema per farlo scaricare (sembra molto più tranquillo) o se è un sintomo di anarchia o di semplice alternanza, giusto anche che tutti ci provino.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
a me piace questo nuovo Timo ... 
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Ha solo 16 min di penalità, tutti gli fanno i complimenti ma è a -10 in 10 partite... Ridatemi il Timo di prima! 
Anche a me, anche se mi mancano le sue scazzottateCanucks ha scritto:a me piace questo nuovo Timo ...
Comunque mi sa che tra un po dovrai aggiungere un'altra maglia alla tua firma
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Ieri ha giocato bene.. ma il terzo gol è sul suo groppone.. a metà pista era appaiato a Plüss... alla linea blu aveva 1 metro buono di distacco..
Peccato...
Peccato...
Massimo ha scritto:Ha solo 16 min di penalità, tutti gli fanno i complimenti ma è a -10 in 10 partite... Ridatemi il Timo di prima!
"Lucky for me, unlucky for you."
Ieri mi sembrava il Timo di 3 anni fa, passaggi e marcature a vuoto, spero sia solo una partita no, perchè finora è stato quasi ottimale, Bienne a parte.
Diciamocela tutta: io quest'anno so sostenendo il Timo, sono convinto che può essere un uomo in più, e se si impegna lo è, sembra commettere anche molte penalità ingenue in meno. Ma quel -11 lì...
L'anno scorso tutti lo elogiavano per aver il miglior +/- (che secondo me rimane una statistica abbastanza inutile), quest'anno tutto tace, anche da gente che sostiene che chi abbia il +/- superiore sia un ganzo, infatti ritengo che l'unica cappellata grave che ha fatto è stata quella contro il Berna, il resto è stato buono, se si trova sul ghiaccio al momento del gol non può essere certo colpa sua, guardando anche che portiere c'è...
L'anno scorso tutti lo elogiavano per aver il miglior +/- (che secondo me rimane una statistica abbastanza inutile), quest'anno tutto tace, anche da gente che sostiene che chi abbia il +/- superiore sia un ganzo, infatti ritengo che l'unica cappellata grave che ha fatto è stata quella contro il Berna, il resto è stato buono, se si trova sul ghiaccio al momento del gol non può essere certo colpa sua, guardando anche che portiere c'è...
Irriconoscibile il Timo... non è che ha un gemello buono e a nostra insaputa fan giocare lui?