Lockout NHL stagione 2012/2013

Commenti, notizie, video sui campionati più seguiti!

Moderatore: Thor41

seppi

Re: Lockout NHL stagione 2012/2013

Messaggio da seppi »

Grog ha scritto:È falsato in parte poichè con gli svizzeri d'oltreoceano non puoi trattare alla pari: Diaz, Brunner e Josi hanno clausole con Zugo e Berna. Streit non ha problemi di soldi quindi può permettersi di giocare per il suo club del cuore, il Berna. Niederreiter e Bärtschi sono obbligati ad andare in AHL.
Gli unici sul mercato sono Weber, Sbisa e Hiller ma mi dispiace nessuno di questi è tanto forte da far cambiare completamente volto ad una squadra. Forse solo Hiller a Zugo che guadagnerebbe uno straniero di movimento in più (e un Markkanen incazzattissimo).
Gli altri svizzeri potabili che giocavano in nord america li ha presi tutti il servette!
:D
Comunque il campionato a mio modo di vedere non è falsato fintanto che non cambieranno la regola degli 8 stranieri tesserabili.
weissbier

Messaggio da weissbier »

Questi giocatori porteranno spettacolo. Ben vengano.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Massimo

Messaggio da Massimo »

manzato83 ha scritto:....resta jonas hiller
Fra le squadre in grado di poterselo permettere la destinazione piú logica mi sembra Zugo
rocky

Messaggio da rocky »

Rimanere con gli stranieri attuali vedendo i nomi che si accasano alle altre squadre è un suicidio. Non ho parole. Ci siamo fatti cogliere completamente impreparati, come nel 2004.
weswalz

Messaggio da weswalz »

Se il Lugano non prende nessuno dalla Nhl. Non per forza uno straniero io lancio la mia tessera in pista e mando tutti a quel paese. Ci serve un difensore svizzero come il pane e l'habis dorme? Un po' di serietà. Tutte le squadre si muovono e noi niente?? Spero di sbagliarmi se no siamo patetici. Tutti si rafforzano e noi stiamo a guardare?
Tra l'altro se avete visto bednar giocare sabato non potete che farvi le stesse mie domande. Non può essere il giocatore che abbiamo visto nella regular season scorsa.

Ps. Spero che morant spacchi la faccia a thorton x vendicare il nostro straniero (gratton) che le prese alla resega qualche anno fa
Grog

Messaggio da Grog »

Secondo il 20min cartaceo Sbisa ha ritenuto l'offerta dello Zugo (a casse vuote dopo Brunner e Diaz) ridicolmente bassa ("'un'offesa"). Per ora sembrano esserci solo Lugano e ZSC sulle sue tracce. C'è da dire che uno come Sbisa ci farebbe comodo, a quel punto se dovesse arrivare nei prossimi giorni farei un pensierino al tenere fuori Hirschi fino a che non è davvero curato. Ma vedremo se arriva.
wing

R: Lockout NHL stagione 2012/2013

Messaggio da wing »

Sbisa sarebbe, in assoluto, il miglior acquisto che il Lugano potrebbe fare!
Non siamo nel 2004, lasciamo perdere gli stranieri...

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Beware the fury of a patient man!
L.V.G.A.
Contatta:

Re: R: Lockout NHL stagione 2012/2013

Messaggio da L.V.G.A. »

wing ha scritto:Sbisa sarebbe, in assoluto, il miglior acquisto che il Lugano potrebbe fare!
Non siamo nel 2004, lasciamo perdere gli stranieri...

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
A cosa servirebbe ingaggiare un giocatore dalla NHL? Toglie spazio a un nostro giocatore e con molta probabilità non rimarrà per i Playoff. Poi durante i Playoff si farà giocare nuovamente chi è rimasto fuori? Io sono contrario a un ingaggio si Sbisa!
NON MOLLARE MAI!
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Ma volete mettere Sbisa al posto di un Blatter o di un Nodari? Roba da leccarsi i baffi ... Poi se ricomincia la Nhl amen, anche tutte le altre squadre si indeboliranno di nuovo.

Riguardo a Bednar, ma vogliamo lasciargli il tempo di ingranare? Non ha più 20 anni neanche lui, son sicuro che una volta che ingrana sarà devastante come l'anno scorso...
La gente come noi ...
Ragno70

Messaggio da Ragno70 »

...si parla di aumento dello spettacolo grazie al lockout....su questo sono daccordo, più pubblico e più interesse generale. Che mi da da pensare é l'immobilismo della lega la quale non é stata in grado di tutelare l'equilibro delle forze in cambio, come in altre nazioni, ponendo qualche minima regola, tipo imporre un limite di tesserabili dalla NHL sia di giocatori CH che di stranieri...tipo 1 CH ed 1-2 stranieri....bah...rimango dell'idea che ciò era sufficiente per riuscire a non falsare la stagione... :(
Bloccato