Personalmente penso che abbiamo predicato tutti pazienza e che il primo che non l'ha avuta è l'allenatore. Probabilmente il carico dei problemi famigliari a diversi KM di distanza e
qualche problema di gestione con la squadra usciti guarda caso dopo la sua intervista a fuori gioco sono stati un carico che lui non si è sentito di gestire in modo sereno e freddo.
Quindi tanto di cappello per l'onestâ dimostrata e la sua signorilità ed artrivederci . Adesso speriamo di trovare un sostituto all'altezza.
Un ultimo appunto ho visto che stasera c'è il dostro DS a Fuorigioco. Non era il caso magari per un po di non più mandare nessuno alla Telelombardia nostrana?
Magari sarebbe il caso che una volta la società tirasse fuori gli attributi verso giornalistucoli che aspettano solo di spararci addosso e creare zizzania.
Toto allenatore
Moderatore: Thor41
-
Re: Toto allenatore
Se permetti non condivido del tutto. Credo che B.S abbia ponderato bene la sua decisione. Credo che decisivi siano stati i problemi famigliari, conditi poi dagli scarsi risultati e il 0-9 ha fatto traboccare il vaso. Poi sarebbe da appurare se il rapporto con la dirigenza sia stato idilliaco. Credo che la coimunicazioni tra le due parti non sia stata impeccabile, tantochè B.S ha cercato via stampa di lanciare un grido d'allarme, cosa che però non ha probabilmente fruttato come si è aspettato.dennis ha scritto:Personalmente penso che abbiamo predicato tutti pazienza e che il primo che non l'ha avuta è l'allenatore. Probabilmente il carico dei problemi famigliari a diversi KM di distanza e
qualche problema di gestione con la squadra usciti guarda caso dopo la sua intervista a fuori gioco sono stati un carico che lui non si è sentito di gestire in modo sereno e freddo.
Quindi tanto di cappello per l'onestâ dimostrata e la sua signorilità ed artrivederci . Adesso speriamo di trovare un sostituto all'altezza.
Un ultimo appunto ho visto che stasera c'è il dostro DS a Fuorigioco. Non era il caso magari per un po di non più mandare nessuno alla Telelombardia nostrana?
Magari sarebbe il caso che una volta la società tirasse fuori gli attributi verso giornalistucoli che aspettano solo di spararci addosso e creare zizzania.
Il fatto che Rolli va a Fuorigioco non lo trovo del tutto negativo. È importante che ci sia trasparenza e che la dirigenza metta anche "la faccia". Insomma, se non vanno a parlare con la stampa non va bene, se invece vanno non va bene nemmeno quello... fatemi poi capire!?
Sia quel che sia Barry Smith fa parte del nostro passato. Il fatto positivo e' che il club se ho capito bene non deve più pagargli nessun stipendio. Gli "allenatori" che non se la sentono non fanno al caso nostro.
-
Adesso tutti gli allenatori quando vedono il prefisso 091 evitano di rispondere, trivarne uno che vuole suicidarsi professionalmente sara dura, in piú non mancia il panettone.
-
- Site Admin
Mettiamo il numero nascosto...Lord Zeppelin ha scritto:Adesso tutti gli allenatori quando vedono il prefisso 091 evitano di rispondere

You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
- nylanderfan
Perdere una partita 0 a 9 è scandaloso. Non venitemi a dire che è colpa dell'allenatore che non ha dato un gioco alla squadra e stupidate del genere.
La situazione è lampante come lo è stato negli ultimi 6 anni. I giocatori che voi tanto amate e sostenete sono dei viziati che se criticati apertamente dall'allenatore inizianoa giocarci contro.
È patetico che dopo le dichiarazione di B S relative a un cambiamento di atteggiamento della squadra nelle partite successive la squadra ha dato come risposta un patetico 9 a 0 che per ottenerlo bisogna anche mettersi di impegno.
È ridicolo che un giocatore stipendiato come Bednar si permetta di criticare apertamente il proprio allenatore e che nessuno all'interno della società abbia fatto niente.
Critichi l'allenatore, stai fuori un mese.
Io capisco Smith, il Lugano per due mesi ha giocato un bell'hockey sono mancati i punti ma il gioco c'era, l'allenatore vuole il cambio di marcia, la squadra che non aveva mai perso con più di una rete di scarto effettiva (non considerando il goal senza portire contro il Friborgo) perde 9 a 0, l'allenatore capisce di non aver più in mano lo spogliatoio e che i giocatori gli remano conto e da signore invece che farsi cacciare dalla società e dover pagare lo stipendio decide di andarsene.
Tanto di cappello ad un uomo cosi.
PS. Questa stagione farà pietà come le altre, qualunque sarà l'allenatore..... tanto comandano quel gruppo di somari dei giocatori che fanno il buono e ilc attivo tempo
PS2. La differenza tra me e molti di voi è che voi continuate a credere nella professionalità e io no
PS3 Quale è l'allenatore masochista che vorrebbe allenare il lugano dopo aver demolito tutti gli allenatori che ci sono in circolazione
PS4 Ci manca solo lo spirito santo e poi sono passati tutti da Lugano
La situazione è lampante come lo è stato negli ultimi 6 anni. I giocatori che voi tanto amate e sostenete sono dei viziati che se criticati apertamente dall'allenatore inizianoa giocarci contro.
È patetico che dopo le dichiarazione di B S relative a un cambiamento di atteggiamento della squadra nelle partite successive la squadra ha dato come risposta un patetico 9 a 0 che per ottenerlo bisogna anche mettersi di impegno.
È ridicolo che un giocatore stipendiato come Bednar si permetta di criticare apertamente il proprio allenatore e che nessuno all'interno della società abbia fatto niente.
Critichi l'allenatore, stai fuori un mese.
Io capisco Smith, il Lugano per due mesi ha giocato un bell'hockey sono mancati i punti ma il gioco c'era, l'allenatore vuole il cambio di marcia, la squadra che non aveva mai perso con più di una rete di scarto effettiva (non considerando il goal senza portire contro il Friborgo) perde 9 a 0, l'allenatore capisce di non aver più in mano lo spogliatoio e che i giocatori gli remano conto e da signore invece che farsi cacciare dalla società e dover pagare lo stipendio decide di andarsene.
Tanto di cappello ad un uomo cosi.
PS. Questa stagione farà pietà come le altre, qualunque sarà l'allenatore..... tanto comandano quel gruppo di somari dei giocatori che fanno il buono e ilc attivo tempo
PS2. La differenza tra me e molti di voi è che voi continuate a credere nella professionalità e io no
PS3 Quale è l'allenatore masochista che vorrebbe allenare il lugano dopo aver demolito tutti gli allenatori che ci sono in circolazione
PS4 Ci manca solo lo spirito santo e poi sono passati tutti da Lugano
Magari a qualcuno interessa un lavoro a tempo determinato fino a Natale, può tornare comodo in alcune situazioni 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Ticinonline-sport
HOCKEY
Zanatta il favorito per Lugano
Colui che ha vinto l'ultimo titolo bianconero è in queste ore di sicuro in pole position come successore al dimissionario Barry Smith, la dirigenza vuole dare una svolta nello spogliatoio
HOCKEY
Zanatta il favorito per Lugano
Colui che ha vinto l'ultimo titolo bianconero è in queste ore di sicuro in pole position come successore al dimissionario Barry Smith, la dirigenza vuole dare una svolta nello spogliatoio