Benjamin Conz

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Benjamin Conz

Messaggio da Massimo »

Bianconero#19 ha scritto:Berra, quest'anno ha iniziato bene....dimostrandosi un buon portiere, è uno dei meno battuti... se fossi il rolli un pensierino lo farei...nonostante penso che Manzato sia il più accessibile...
Berra sta giocando bene, in una squadra difensivamente molto solida. Ma credo che prima di decidere cosa fare aspetterà di sapere se si libererà il posto a Davos.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Massimo ha scritto:
Bianconero#19 ha scritto:Berra, quest'anno ha iniziato bene....dimostrandosi un buon portiere, è uno dei meno battuti... se fossi il rolli un pensierino lo farei...nonostante penso che Manzato sia il più accessibile...
Berra sta giocando bene, in una squadra difensivamente molto solida. Ma credo che prima di decidere cosa fare aspetterà di sapere se si libererà il posto a Davos.
vero...penso che la sua idea sia di tornare a Davos da titolare....
Massimo

Messaggio da Massimo »

Bianconero#19 ha scritto:vero...penso che la sua idea sia di tornare a Davos da titolare....
Il fatto che l'anno scorso abbia rinnovato a Bienne solo per una stagione, allineando la sua scadenza a quella di Genoni, mi porta a pensare questo.
Sicuramente Berra sarebbe il primo nome sul taccuino di Del Curto nel caso Genoni dovesse andar via.
Canucks

Messaggio da Canucks »

Normale che un giovane cosi venga seguito attentamente dagli scout della NHL.

Bisogna cercare di tenerlo ... se si può secondo me Berra sarebbe la miglior soluzione ma se Genoni se ne va da davos sicuramente torna da Del Curto.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Petteri Superstar

Messaggio da Petteri Superstar »

Berra ha rinnovato di un'altra stagione a Bienne.
La margherita, dunque, ha un petalo in meno (vista la giornata, mi son preso una licenza poetica).
Stratif

Messaggio da Stratif »

Da qualche giorno a Davos girano le voci che Genoni potrebbe restare - cosa che sembrava improbabile qualche settimana fa...
Adesso Berra prolunga a Bienne - mah, sarà mica casuale...

Sembra che "il walzer dei portieri" anche quest'anno non viene...

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Massimo

Messaggio da Massimo »

Petteri Superstar ha scritto:Berra ha rinnovato di un'altra stagione a Bienne.
Adesso ci tocca aggiornare la lista del Rolando...
1) Conz
2) Manzato
3) Baumle

Nyla, il solito SMS per favore :D
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Alla fine resterà tutto come adesso, sperando che a esser fregato non sia prooprio il Lugano... :crazy: :D
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

ciccio33 ha scritto:Alla fine resterà tutto come adesso, sperando che a esser fregato non sia prooprio il Lugano... :crazy: :D
Restando tutto come adesso ad esser fregato sarebbe Manzato a Rappy :lool:
Non credo che il Ginevra voglia rinnovare il prestito di Conz a Lugano, ad aprile 2013 non potrebbe piú monetizzare. Cedendolo prima passerebbe alla cassa.
Manzato casomai prenderebbe una bella fregatura restando al Rappy, ed in valle aspettano solo il passaporto di Schafer per dare il benservito a Baumle.
Il Langnau potrebbe rinunciare al portiere straniero per prendere uno fra Manzato e Baumle. Piú difficile che lo Zugo faccia la stessa cosa.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

E il rinnovo di Berra mi ha un po' sorpreso....vediamo che mosse fara il nostro DS....per Conz e Manzato se e vero che ha firmato un opzione con noi...
Rispondi