No dai, qui è evidente.
HC Lugano 2025/2026
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2025/2026
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Fuochissimo
....
..lapalissiano...barabitt ha scritto: 20 gen 2025, 9:09...., io so che ha contattato il Lugano più volte perchè interessato a venire qua, comunque secondo me non lo prenderanno mai, personalità troppo forte per quelle mezze seghe dei nostri dirigenti; dopo 3 settimane manderebbe a cagare tutti (giustamente!!)
Ho sentito la stessa cosa e inizialmente ero scettico, poi ho visto cosa ha postato nelle storie in Instagram e ci ho creduto un po’ di più.barabitt ha scritto: 20 gen 2025, 9:09...., io so che ha contattato il Lugano più volte perchè interessato a venire qua, comunque secondo me non lo prenderanno mai, personalità troppo forte per quelle mezze seghe dei nostri dirigenti; dopo 3 settimane manderebbe a cagare tutti (giustamente!!)
Personalmente spero non come DS ma in panchina mi garberebbe un sacco al fianco di un allenatore valido.
...lui si era proposto come DS da quel che ne so io !! Anche io lo vedrei meglio come assistente di un bravo allenatore con esperienza, credo che in quel ruolo potrebbe dare molto (sempre se le beghe avute con Fazzini siano state messe a posto !!)Thor41 ha scritto: 20 gen 2025, 10:30Ho sentito la stessa cosa e inizialmente ero scettico, poi ho visto cosa ha postato nelle storie in Instagram e ci ho creduto un po’ di più.barabitt ha scritto: 20 gen 2025, 9:09...., io so che ha contattato il Lugano più volte perchè interessato a venire qua, comunque secondo me non lo prenderanno mai, personalità troppo forte per quelle mezze seghe dei nostri dirigenti; dopo 3 settimane manderebbe a cagare tutti (giustamente!!)
Personalmente spero non come DS ma in panchina mi garberebbe un sacco al fianco di un allenatore valido.
Che cosa ha postato su Instagram, io non sono social quindi non posso vedere !!
barabitt ha scritto: 20 gen 2025, 10:48...lui si era proposto come DS da quel che ne so io !! Anche io lo vedrei meglio come assistente di un bravo allenatore con esperienza, credo che in quel ruolo potrebbe dare molto (sempre se le beghe avute con Fazzini siano state messe a posto !!)Thor41 ha scritto: 20 gen 2025, 10:30Ho sentito la stessa cosa e inizialmente ero scettico, poi ho visto cosa ha postato nelle storie in Instagram e ci ho creduto un po’ di più.barabitt ha scritto: 20 gen 2025, 9:09
...., io so che ha contattato il Lugano più volte perchè interessato a venire qua, comunque secondo me non lo prenderanno mai, personalità troppo forte per quelle mezze seghe dei nostri dirigenti; dopo 3 settimane manderebbe a cagare tutti (giustamente!!)
Che cosa ha postato su Instagram, io non sono social quindi non posso vedere !!

È stato molto molto furbo a soffermarsi sulla curva coperta.
- Jean Valjean
Non è che trova una cordata e si compra l’HCL?
Tra l’altro, qualcuno sa com’è composto l’azionariato?
Tra l’altro, qualcuno sa com’è composto l’azionariato?
Thor41 ha scritto: 20 gen 2025, 10:54barabitt ha scritto: 20 gen 2025, 10:48...lui si era proposto come DS da quel che ne so io !! Anche io lo vedrei meglio come assistente di un bravo allenatore con esperienza, credo che in quel ruolo potrebbe dare molto (sempre se le beghe avute con Fazzini siano state messe a posto !!)Thor41 ha scritto: 20 gen 2025, 10:30
Ho sentito la stessa cosa e inizialmente ero scettico, poi ho visto cosa ha postato nelle storie in Instagram e ci ho creduto un po’ di più.
Che cosa ha postato su Instagram, io non sono social quindi non posso vedere !!![]()