Chris Bourque

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

airfighter

Re: Ufficiale : Chris Bourque al Lugano!

Messaggio da airfighter »

...se fosse un fenomeno avrebbe trovato un contratto nella NHL, invece....

e comunque a Lugano è un mediocre pure lui, volevano che fosse la copia di Thorensen ma non è stato cosi. Infatti è proprio nelle squadre piu deboli che un giocatore, se ha classe, emerge e si distanzia dagli altri. Giocare in linea con dei fenomeni diventa bravissimo anche Conne, che è un cesso galattico
Momò bianconero

Messaggio da Momò bianconero »

erich ha scritto:
Momò bianconero ha scritto:Certo che se si pensa che Bourque (quello visto quest'anno a Lugano) sia un grande giocatore che addirittura verrà rimpianto non capisco più nulla... A noi servono stranieri che trascinano, segnano e fanno segnare e Bourque non rientra in nessuna di queste!!
Per lottare abbiamo già gli svizzeri...
ah si tu sei un professore e dici che Nummy fa bene, ed è l`unico da tenere, scusa ma, con il passato non si va avanti...... , ma per favore, le vedi le partite o cosa? vedi come gioca Nummy o cosa, e non dirmi che Bourque ha fatto niente, l`unico che si è salvato dalla barca che è affondato vs rappi..... ma tutto non puo fare....... ah vero, Nummy la dov`era?`a pascolare come il resto delle partite che ha giocato, tranne due , dov`era felice di aver esonerato il duo in panca !
Nervosetti?? Ma che professore!! Ho solo detto che a parer mio non stiamo parlando di un fenomeno che rimpiangeremo non lo paragono ai grandi rimpianti degli ultimi anni: Thoresen, Metro, Hentunen, Wallin...
Per quanto riguarda Nummelin il discorso è diverso già solo per il fatto che ha un contratto valido anche per la prossima stagione e ho solo detto che secondo me in una squadra rodata potrebbe ancora fare la differenza. Ma se fosse in scadenza come Bourque sarebbe da eliminare anche lui.
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Momò, detto ul profesur, non essere gentile dicendo solo 'Nervosetti?'.
Ma insaccalo di brutto che al meno ci godiamo un ultimo bisticcio dell'anno e movimentiamo un attimo il forum, tanto mi sembra non ci sia quasi più niente da dire. La solita solfa.

Dai, Buon anno a tutti quanti e statemi bene. :drinks:
Momò bianconero

Messaggio da Momò bianconero »

nick#25 ha scritto:Momò, detto ul profesur, non essere gentile dicendo solo 'Nervosetti?'.
Ma insaccalo di brutto che al meno ci godiamo un ultimo bisticcio dell'anno e movimentiamo un attimo il forum, tanto mi sembra non ci sia quasi più niente da dire. La solita solfa.

Dai, Buon anno a tutti quanti e statemi bene. :drinks:
Ma si sa sotto le feste siamo tutti più buoni...
Buon anno anche da parte mia!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Personalmente rinnoverei a Bourque..chiaro che però sarà Del Curto a decidere.. ;)
wyoming

Messaggio da wyoming »

Nummelin in questo formato è il difensore più forte del campionato. la traversa trema ancora.......... :D :D
Immagine
erich

Messaggio da erich »

ha cmq buttato via anche la possibilità di giocare interamente 5 min in pp.... il problema è che gioca quando vuole e lo decide lui...... e questo sinceramente a lugano non va e non serve
wyoming

Messaggio da wyoming »

a me non pare. se per una penalità bisogna mettere in dubbio una buonissima partita condita da 2 assist decisivi mi sembra un po' eccessivo.
Immagine
mister_RD

Messaggio da mister_RD »

erich ha scritto:ha cmq buttato via anche la possibilità di giocare interamente 5 min in pp.... il problema è che gioca quando vuole e lo decide lui...... e questo sinceramente a lugano non va e non serve
ma per favore...... adesso avrebbe preso apposta la penalità perché non voleva vincere e poi da 2 assist..... ma dai..... non inventiamo cose!!!!
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
ric

Messaggio da ric »

Sicuramente non é ancora il Nummelin che tutti vorrebbero però ieri sera nelle due reti c`è la sua mano !!!
Per quanto riguarda la penalità che ha preso mentre stavamo giocando per 5 minuti in superiorità numerica sono cose che possono capitare anche se la penalità era un pò severa ( probabilmente l`arbitro si é accorto che la penalità di partita era un pò eccessiva contro il difensore dello Zugo e quindi ha cercato di compensare appena ha potuto !!! ).
Rispondi