Colonna sonora del giorno
(Dovrebbero suonarla all’ingresso in pista ... con Immagini del Lugano ovviamente)
Venerdì 27.04.2018 - Gara 7 | HC Lugano - ZSC Lions 0:2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 27.04.2018 - Gara 7 | HC Lugano - ZSC Lions 0:0
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE

-
c e pure l inno con la tromba stasera
12 ore signori, 12 fotture ore...
È da l'altro ieri sera a fine match che sembro uno di quei giochini a molle che si caricano... ma in perenne stato di carica.
- nylanderfan
Scena fantozziana: GWG di Bobby al 139.mo e 59 secondo di testa da sdraiato con compagni e avversari stramazzati sul ghiaccio per la fatica, Resega metà in delirio l’altra metà al Cardiocentro...
Avviso: non fumo e non bevo il che forse è ancora peggio!

Avviso: non fumo e non bevo il che forse è ancora peggio!

Allora li trombiamoformaggino ha scritto:c e pure l inno con la tromba stasera
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE

È il giorno ragazzi...
Esagerati. Pure io ho dato dei barboni a quelli dello zurigo per i 10.-. Non esiste lucrare su queste cose. Capisco che ci siano dei costi, ma vuoi dirmi che conLightning ha scritto:È vero che 30 CHF non sono pochi ma secondo me ci sta benissimo che il club voglia anche cercare di monetizzare durante un evento del genere che ricordiamo è un evento fantastico che non capita affatto tutti i giorni. Forse, avranno poi qualche beneficio rispetto a chi la guarderà da un'altra parte. Sarà che io sono troppo tifoso, sarà il fatto che a questo club tengo da impazzire (anche quando mi ha fatto incavolare pesantemente negli anni passati) ma ritengo che abbiano fatto bene e che sia giustissimo sfruttare questa ondata meravigliosa di entusiasmo (che poi guadagnandoci la società, ci "guadagneremo" in altri termini anche tutti noi tifosi alla fin fine).Lord Burg ha scritto:Come non detto... “Ottima” mica tanto... 30(!) franchi d’entrata per vederla su un megaschermo! E io che dicevo che quelli dello Zurigo erano dei poveracci a far pagare 10 franchi...Lord Burg ha scritto:Ottima idea sfruttare la Reseghina per il megaschermo!
Impressionante, domani in zona Resega ci saranno quindi di sicuro più di 10’000 persone!
Inoltre possono entrare solo 1100 persone...
http://www.hclugano.ch/it/article/2508/ ... -reseghina
i PO che stiamo facendo non hai un riscontro economico da poterti permettere di offrire un grande schermo alla Reseghina.
E facendo entrare più di mille persone, col food&beverage non ci guadagni?
Qui siamo al livello dei bagarini che fanno la cresta sui biglietti. Che delusione.