infatti non si pone neanche il problema...Manzato in ansia...siamo tutti calmissimi e lui è in ansia...Kenta ha scritto:E comunque stasera fan vedere l’hockey.

Moderatore: Thor41
infatti non si pone neanche il problema...Manzato in ansia...siamo tutti calmissimi e lui è in ansia...Kenta ha scritto:E comunque stasera fan vedere l’hockey.
Zerociccio33 ha scritto:Ragazzi, com'è? Siete già in tensione, in ansia? Io no, neanche un po'...![]()
![]()
Buon segno o no?RonSeven ha scritto:Zerociccio33 ha scritto:Ragazzi, com'è? Siete già in tensione, in ansia? Io no, neanche un po'...![]()
![]()
Buono buono, ho troppa fiducia in questa Squadra di matticiccio33 ha scritto:Buon segno o no?RonSeven ha scritto:Zerociccio33 ha scritto:Ragazzi, com'è? Siete già in tensione, in ansia? Io no, neanche un po'...![]()
![]()
In poche parole ti aspetta una serata di mmmmmmmerdawyoming ha scritto:il segno lo lasciamo stasera.![]()
Io sto peggio di voi.....tra poco parto per Berna con i colleghi a cui non frega un beneamato di hockey.....e mi tocca vederla sul telefono.....serata di lavoro......
La tua amica è inesperta... dalla tua parte c’è l esperienza a questi livelliSannitz ha scritto:Calmissimo, troppo. In questi momenti mi chiedo se sono ancora un tifoso
È più agitata la mia amica che ha visto solo 2 partite ahahah