Martedì 02.01.2018; ZSC Lions - HC Lugano 6:1
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 02.01.2018; ZSC Lions - HC Lugano 6:1
Commento solo per dire che non so nemmeno come commentare questa partita...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Metro the best
Premesso che perdere così tante partite di fila credo dia fastidio a tutti, abbiamo il secondo miglior attacco, quinta miglior difesa, quarto miglior powerplay (effettivamente il boxplay è quello peggiorato maggiormente).
Credo che con la stessa posizione in classifica e gli stessi numeri ma con delle sconfitte qua e lá invece che filate la maggior parte parlerebbe completamente in maniera diversa. Per me prima di dire che è tutto perduto e che qualcosa vada cambiato aspetterei un attimo (ricordiamoci di avere fuori Furrer e Ulmer da un sacco di tempo)
Credo che con la stessa posizione in classifica e gli stessi numeri ma con delle sconfitte qua e lá invece che filate la maggior parte parlerebbe completamente in maniera diversa. Per me prima di dire che è tutto perduto e che qualcosa vada cambiato aspetterei un attimo (ricordiamoci di avere fuori Furrer e Ulmer da un sacco di tempo)
Premetto che perdere spesso non piace a nessuno e che ogni singolo tifoso ha la sua ricetta vincente su cosa fare.
Ogni tifoso è libero di pensare e dire quello che vuole ma “se io fossi X avrei fatto questo” “se io fossi Y cercherei di fare quest’altro” “Z dovrebbe fare così è cosà”...
Noi siamo tifosi e loro sono allenatori, dirigenti e giocatori. Se fossimo più bravi, più professionali, più tutto... saremmo a lavorare al loro posto giusto?
Pensiamo davvero che tutti loro, o almeno una parte, se ne fregano, non si impegnano come dovrebbero, non lottano ecc ecc ecc??? Che solo noi saremmo, a pari abilità, quelli che lotterebbero e giocherebbero al massimo ogni volta?
Crediamo davvero di saperne di più dell’allenatore (sapendo le linee perfette, i cambi ottimali, i timeout al momento giusto...), dei dirigenti ( io si che comprerei questo o quest’altro, questo lo manderei via, ...), dei giocatori (io avrei tirato, io avrei passato, io avrei fatto qui e la meglio di X e Y...).
Arrabbiarsi va bene, discutere anche, ma non pensiamo di sostituirci agli addetti ai lavori
Mario
Ogni tifoso è libero di pensare e dire quello che vuole ma “se io fossi X avrei fatto questo” “se io fossi Y cercherei di fare quest’altro” “Z dovrebbe fare così è cosà”...
Noi siamo tifosi e loro sono allenatori, dirigenti e giocatori. Se fossimo più bravi, più professionali, più tutto... saremmo a lavorare al loro posto giusto?
Pensiamo davvero che tutti loro, o almeno una parte, se ne fregano, non si impegnano come dovrebbero, non lottano ecc ecc ecc??? Che solo noi saremmo, a pari abilità, quelli che lotterebbero e giocherebbero al massimo ogni volta?
Crediamo davvero di saperne di più dell’allenatore (sapendo le linee perfette, i cambi ottimali, i timeout al momento giusto...), dei dirigenti ( io si che comprerei questo o quest’altro, questo lo manderei via, ...), dei giocatori (io avrei tirato, io avrei passato, io avrei fatto qui e la meglio di X e Y...).
Arrabbiarsi va bene, discutere anche, ma non pensiamo di sostituirci agli addetti ai lavori
Mario
Ho guardato solo i riflessi filmati. Per fortuna. Ma da gente che era là mi hanno confermato che il livello di gioco e intensità è stata una cosa penosa. Inoltre difensivamente facciamo pena. Possibile non allungare un cazzo di check ai giocatori davanti al portiere??? Siamo così deboli??? Ora basta scuse e parole di circostanze. Ci vogliono i fatti. Solo quelli.
Questa squadra deve semplicemente tornare a "sporcarsi le mani", il resto verrà da sé.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Domani mattina alle 06.00 portarli in visita in un'azienda edile per fargli capire come lavora la gente, che oltretutto prende stipendi da fame (vedi Tramezzani). Poi gli obiettivi sono stati raggiunti.wing ha scritto:Questa squadra deve semplicemente tornare a "sporcarsi le mani", il resto verrà da sé.
ireland deve tornare ai linee che funzionava
Esatto, non capisco perché si ostina per esempio a mettere bertaggia con fazzini e lapierre, il fazz ha bisogno di gente che gli da dischi buoni, mettergli uno come hoffman o klasen e sono sicuro che le cose vanno già megliomanzato83 ha scritto:ireland deve tornare ai linee che funzionava