dzurilla ha scritto:Turnover????
Questo Shedden non lo toglie più dal ghiaccio
Ottimo debutto, fisico, posizione, tiro, persino un goal!
Lo stesso debutto di Anson Carter, sappiamo poi com'è finita...speriamo che non venga in mente a nessuno di stampare delle magliette con scritto "Wilson check for us" lol
Sono molto curioso di vederlo dal vivo domani sera. Questo tipo di giocatori canadesi (la maggior parte di loro a dire il vero) ci mettono sempre una grinta e una cattiveria sportiva ("per arrivare" e vincere) che molti giocatori di hockey non riescono nemmeno a sognare la notte.
Per ora gioca tranquillo e fa anche bene. Le impressioni sono positive, sembra un clone di Furrer con la faccia di Brunner.
Certo è che però l'assenza di Sondell in PP si fa sentire.
Mah, sinceramente oggi l'ho visto per la prima volta e non è che mi abbia convinto molto, soprattutto difensivamente... Ha fatto qualche passaggio da brivido in uscita di terzo (chiaro, non era l'unico, anche a Furrer è capitato oggi) e soprattutto mi sembra che si faccia prendere abbastanza facilmente se qualcuno arriva in velocità (già ieri sul secondo gol del Kloten).
nylanderfan ha scritto:Per ora gioca tranquillo e fa anche bene. Le impressioni sono positive, sembra un clone di Furrer con la faccia di Brunner.
Certo è che però l'assenza di Sondell in PP si fa sentire.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Condivido. Anche un pó le preoccupazioni di Lord. C'è anche da dire che è arrivato 3 giorni fa, a malapena avrà smaltito il jet leg
Anche sulla terza rete ha lasciato un buco e praticamente Nuessli si è trovato solo davanti a Manzato in una gara tra bradipi, alla fine l'ha spuntata il tigrotto grazie all'intervento di Ulmer.
Comunque stiamo parlando di un giocatore che fino all'altro giorno era a casa in ciabatte a fare grigliate con gli amici.
A me il giocatore piace, mi ispira fiducia e anche caratterialmente sembra simpatico, di sicuro uomo spogliatoio, si vede come interagisce con i compagni, sorridente e positivo, e non è ancora in condizione, ma potrebbe essere stato un grande acquisto, vedremo più in là