capacità di ottimizzare le risorse finanziarie
Non c’è bisogno di aggiungere altro.
Su Duca, secondo me ha lavorato bene. È Cereda il problema

Moderatore: Thor41
Se vuoi che si facciano da parte non devi rinnovare l'abbonamento poi se saranno in tanti a farlo la baracca o cambia oppure chiude! Ma critiche a priori su steinmann proprio no. Mica va a sostituire uno che ci lascia per andare nell'organizzazione dei new Jersey devils o nel ska San Pietroburgo. Stiamo con i piedi sulla riva del cassarate per favore.Lightning ha scritto: ↑2 mar 2025, 14:11 A me Steinmann convince poco: è vero che il Rappi ha fatto benissimo per i suoi standard qualche anno fa ma sono convinto abbia "overperformato". Noi non abbiamo assolutamente l'ambiente dalla nostra (è un circo che non fa ridere) e di conseguenza, non si riesce mai a tirare fuori il meglio o quasi dai propri giocatori. Inoltre, altro punto dolente, il Rappi è una squadra creata tutt'altro che fisica e non vorrei che ripetesse lo stesso canovaccio che abbiamo già pagato tantissimo qui.
E poia penso un po' come barabit, lobj e metro.
Ma poi davvero...ma una mente con un minimo di pensiero ragionato, come può seriamente pensare che con questa dirigenza si possa creare qualcosa di solido?!
Non cambierà molto, ci saranno i soliti tre (più il quarto che è sempre stato insieme alla famiglia) che metteranno becco nelle questioni di squadra, spogliatoio, ecc nonostante non ne facciano mezza giusta e dovrebbero fare una cosa molto semplice: farsi da parte per il bene dell'hockey club Lugano.
L'unica vera notizia positiva sarebbe l'entrata nel CDA di Cornaro. Non penso proprio che quest'ultimo si farebbe imporre decisioni da persone incompetenti (a quel punto probabilmente li metterebbe al loro posto e questi ultimi dovrebbero semplicemente star lì ad ascoltare).
Come dovrebbe cambiare la preparazione secondo te?lobj ha scritto: ↑2 mar 2025, 18:36 ....un esempio di tipologia, per me, era d'andare verso un Jan Alston ha portato dalla B alla A il Losanna 8 anni come Sports Manager e nella funzione General Manager del Davos da 4anni....ci voleva uno con un bagaglio di esperienza forte che portava con la sua figura verso l'esterno una nuova immagine della societa...noi attualmente non abbiamo attualmente una immagine positiva siamo i zimbelli della lega.....addesso sempre mio giudizio da cambiare é il preparatore atletico perchè é troppi anni che é a Lugano....chi prendere naturalmento non uno che esce fresco da Macolin ma vedi quelli che lavorono nei top club d'Europa e vai a fare le tue offerte per portartelo a casa....![]()
![]()
![]()