straquoto... Barbaritt lascia perdere, dai.. Sai fare meglio...Lord Burg ha scritto:Che poverino che sei... Più felice del fatto che (per adesso) hai ragione che triste perché il lugano perde?
Martedì 11.03.14, gara 1: Genève-Servette - Lugano 2:0
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
Ma sto pp non funziona o cosa???
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Io ho spento onde evitare incazzature di martedì
In ogni caso questo Ginevra è battibilissimo, basterebbe concretizzare un'azione su 10.
Anche Fischer dovrà comunque fare mea culpa e rispedire l'inutile difensore straniero in tribuna e richiamare i giovani.
In ogni caso questo Ginevra è battibilissimo, basterebbe concretizzare un'azione su 10.
Anche Fischer dovrà comunque fare mea culpa e rispedire l'inutile difensore straniero in tribuna e richiamare i giovani.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Lord Burg ha scritto:Che poverino che sei... Più felice del fatto che (per adesso) hai ragione che triste perché il lugano perde?
…perché voi non siete poverini a rompermi le balle solamente perché sono realista. Non sono triste perché al contrario di voi non mi sono illuso. Inutile star li a pontificare la squadra se in questo momento non è in grado di fare quello che tutti vorremmo e poi prendersela con chi ha solamente detto la verità. La tua risposta è da frustrato, mi spiace caro.
Credo anche io che se sfruttassimo almeno un'occasione ogni tanto, potremmo dire la nostra. Resta il fatto che è dalla seconda metà di gennaio che siamo andati via via appannandoci. Quel che preoccupa è che non costruiamo quasi niente e che di molti giocatori durante la partita ti capita di pensare "Ah, ma sta giocando?".
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Fotografia perfetta della partita.Andy75 ha scritto: ....non abbiamo più le gambe e ripeto nemmeno con una porta di calcio la buttiamo dentro e gli stranieri non fanno la differenza!!!
Abbiate fede era normale che il Ginevra in casa vinceva, l'importante e vincere giovedì in casa
Poi cazzo mancano ancora 6 partite
Kenta ha scritto:Credo anche io che se sfruttassimo almeno un'occasione ogni tanto, potremmo dire la nostra. Resta il fatto che è dalla seconda metà di gennaio che siamo andati via via appannandoci. Quel che preoccupa è che non costruiamo quasi niente e che di molti giocatori durante la partita ti capita di pensare "Ah, ma sta giocando?".
….commento perfetto, e in queste condizioni non si può affrontare una serie di play off (fuori casa) con un Ginevra SUPER in forma, e che ha i suoi giocatori chiave CALDISSIMI (infatti sono loro che hanno risolto la partita). Ricordiamoci inoltre che hanno 5/6 giocatori ad aver fatto più di 30 punti, noi quanti ? Quelli che potrebbero fare i golas sono totalmente fuori forma (Pettersson, Mc Lean, Micflicker, di Lehtonen nemmeno parlo perché ho già detto in passato cosa penso di lui)
…beh se è normale che in casa vince, allora è inutile andare avanti visto che ne ha 4 in casa !!!McFra ha scritto:Abbiate fede era normale che il Ginevra in casa vinceva, l'importante e vincere giovedì in casa