Perchè é un portiere e come il co-commentatore RSI, capisce poco !!!!Kenta ha scritto:Perché Hanlon lo ignora sistematicamente? In questi mesi ha convocato Schlumpf, Kienzle e Kparghai, ma non lui. Boh.
Alessandro Chiesa, il direttore del nostro settore giovanile
Moderatore: Thor41
Re: Alessandro Chiesa
La rosa sarà diversa perché si aggiungeranno i giocatori che sono ancora impegnati in campionato, ma se Chiesa non c'è adesso non ci sarà neanche dopo.glen93 ha scritto:io mi auguro che la rosa definitiva sia parecchio diversa da questa, chiesa merita sicuramente di giocare il mondiale
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Per me è assolutamente scandaloso che non sia stato chiamato Ale almeno per le prime sgambate. Hanno chiamato gente molto più debole di lui, Chiesa si è un dimostrato un leader oltre che un ottimo difensore a cui affidare le chiavi della difesa. Non convocazione davvero senza senso, sono molto perplesso. Secondo me è praticamente diventato uno dei top difensori che giocano nel nostro campionato, a livello difensivo è molto solido, la prima convocazione era sicuramente lecito aspettarselo. Forza Ale non demoralizzarti, anzi pensa già al nostro Lugano e alla prossima grande stagione della svolta! 

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/102 ... de-/Mobile
Credo sia ufficiale che Hanlon non capisca una sega...
Credo sia ufficiale che Hanlon non capisca una sega...
- nylanderfan
Mi sembra abbastanza condivisibile quello che dice. Non capisco questo astio verso Hanlon.
Anche prima Chiesa non veniva selezionato, così come Pestoni.
Il futuro è comunque dalla loro.
Anche prima Chiesa non veniva selezionato, così come Pestoni.
Il futuro è comunque dalla loro.
from Bure to Boeser

-
una rosa allargata e se leggiamo i nomi....Chiesa assolutamente inspiegabile
Non sarà stato selezionato per andare ai mondiali, ma comunque le ultime 3 stagioni a Zugo aveva fatto 22 partite in nazionale. Quest'anno ha alzato ulteriormente il suo livello e non è stato convocato neanche una volta. A me sembra proprio un'ingiustizia, considerando anche che sta convocando cani e porci in questa sua prima stagione come selezionatore.
Chiesa ci mette agonismo, fisico, solidità e cuore. Molti dei giocatori convocati questa attitudine in nazionale non ce l'hanno.
Hanlon non è da Nazionale CH, doveva prima fare qualche anno di esperienza in CH, non in Bielorussia.
Per una visione globale di quello che succede da noi, non solo qualche mese... ci vogliono anni.
Chiesa in Nazionale.
Hanlon non è da Nazionale CH, doveva prima fare qualche anno di esperienza in CH, non in Bielorussia.
Per una visione globale di quello che succede da noi, non solo qualche mese... ci vogliono anni.
Chiesa in Nazionale.
Peccato che non sia stato convocato... ma le cose scandalose direi che sono altre 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Convocato Fora. Ma sto Hanlon quando se ne torna in Lettonia???