Bernie ha scritto: ↑13 gen 2025, 10:29
Conferenza stampa prevista per le 11.00... il solito, triste, teatrino con la solita processione di personaggi del presepe e i soliti
...ha ha, mi hai fatto morire con "i soliti personaggi del presepe" !! Mi domandavo chi potesse essere Gesù Cristo !! L'asinello invece è abbastanza chiaro, visto che la Vicky sarà difficile che possa essere Maria !
Come detto sopra, di pessimo gusto ma ancora una volta è un’azione che con un semplice comunicato non ci sarebbe stata.
Comunicato o no, nessuno obbliga un organo di stampa a pubblicare ‘sta roba. Il concetto era chiaro anche senza questi dieci secondi di baule e partenza.
Giornalai. In questo post con filmato, sembra che ci sia godimento.
Anche il Gargantini con Cereda...lungi da me difendere quest'ultimo, ma ha fatto bene a rispondergli in quel modo.
Pure Baron ha detto che ci è andato pesante.
Giornalai.
Bernie ha scritto: ↑13 gen 2025, 10:29
Conferenza stampa prevista per le 11.00... il solito, triste, teatrino con la solita processione di personaggi del presepe e i soliti
...ha ha, mi hai fatto morire con "i soliti personaggi del presepe" !! Mi domandavo chi potesse essere Gesù Cristo !! L'asinello invece è abbastanza chiaro, visto che la Vicky sarà difficile che possa essere Maria !
Ahahahahah io spero che lo leggano questo messaggio, almeno si rendono conto di come li vediamo, fantastico comunque