Non vorrai mica rinunciare alle sue conoscenze? Il Roland è in contatto con i migliori ortopedici del Nordamerica!Paul Martel ha scritto:Chiaro, una volta si può sbagliare, due no. Habis fö di ball!

Moderatore: Thor41
Non vorrai mica rinunciare alle sue conoscenze? Il Roland è in contatto con i migliori ortopedici del Nordamerica!Paul Martel ha scritto:Chiaro, una volta si può sbagliare, due no. Habis fö di ball!
Ha sbagliato tanto, però ha fatto anche degli ottimi acquisti. Non vedo il ds come il nostro problema.Paul Martel ha scritto:Chiaro, una volta si può sbagliare, due no. Habis fö di ball!
Gli va dato atto di buone scelte fra i giocatori svizzeri, compreso Ulmer ed il Puffo che erano in nordamerica, l'unico errore è stato Blatter, nulla di grave. Purtroppo peró ha cannato una serie impressionante di stranieri. L'unico che si salva è Bourque. Bednar, Rintanen e Metro non li conto, perché anche un bambino li avrebbe potuti scegliere. McLean lo ha scelto Huras.L.V.G.A. ha scritto:Ha sbagliato tanto, però ha fatto anche degli ottimi acquisti. Non vedo il ds come il nostro problema.
Però al riguardo dei giocatori rotti mi si pone la seguente domanda: Ma questi giocatori non vengono sottoposti a dei test medici prima che viene firmato un contratto? Perché difficilmente un ds è un medico/chirurgo che può giudicare l’integrità fisica di un giocatore. Allora mi chiedo come mai è stato offerto un contratto a due giocatori con dei problemi al ginocchio? Per me c’è anche una responsabilità grossa della società e dello staff medico. Come può un ds giudicare il fisico di un giocatore che sta per firmare un contratto?Massimo ha scritto:Gli va dato atto di buone scelte fra i giocatori svizzeri, compreso Ulmer ed il Puffo che erano in nordamerica, l'unico errore è stato Blatter, nulla di grave. Purtroppo peró ha cannato una serie impressionante di stranieri. L'unico che si salva è Bourque. Bednar, Rintanen e Metro non li conto, perché anche un bambino li avrebbe potuti scegliere. McLean lo ha scelto Huras.
L.V.G.A. ha scritto:Però al riguardo dei giocatori rotti mi si pone la seguente domanda: Ma questi giocatori non vengono sottoposti a dei test medici prima che viene firmato un contratto? Perché difficilmente un ds è un medico/chirurgo che può giudicare l’integrità fisica di un giocatore. Allora mi chiedo come mai è stato offerto un contratto a due giocatori con dei problemi al ginocchio? Per me c’è anche una responsabilità grossa della società e dello staff medico. Come può un ds giudicare il fisico di un giocatore che sta per firmare un contratto?Massimo ha scritto:Gli va dato atto di buone scelte fra i giocatori svizzeri, compreso Ulmer ed il Puffo che erano in nordamerica, l'unico errore è stato Blatter, nulla di grave. Purtroppo peró ha cannato una serie impressionante di stranieri. L'unico che si salva è Bourque. Bednar, Rintanen e Metro non li conto, perché anche un bambino li avrebbe potuti scegliere. McLean lo ha scelto Huras.
Massimo hai ragione.Massimo ha scritto:Il mio commento non si limita solo ai giocatori stranieri rotti, ma anche, ed in special modo, a quelli integri: Hennessy, Popovic, Hendry, Thomas etc.
Sono d'accordo con te riguardo il fatto che nei casi di problemi di salute la responsabilità va condivisa anche con altri, ma per certi fenomeni come quelli che ho elencato il DS deve rispondere in prima persona.
Hai informazioni precise riguardo al budget o solo ipotesi? In base a cosa definisci il budget dello scorso anno "limitatissimo rispetto a quello attuale"?Petteri Superstar ha scritto:Gli stranieri di cui sopra sono però stati acquistati quando il budget a disposizione del DS era limitatissimo rispetto a quello attuale. Meno i giocatori costano, maggiore è la possibilità di "catare ciofeche"![]()
Ciò premesso, ammesso che non costi così poco come Thomas, per me il vero imbarazzo è Hendry. Un uomo, un perché