Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
Re: Jani Lajunen
Tipo? C'è qualcuno che ha contribuito a più goal di Lajunen con i suoi screening?Abby ha scritto:Va bene va davanti al portiere...come chiunque
"Non può piovere per sempre.."
Jordy Murray.AléLugano ha scritto:Tipo? C'è qualcuno che ha contribuito a più goal di Lajunen con i suoi screening?Abby ha scritto:Va bene va davanti al portiere...come chiunque
Era in pista lui. Se ci fosse stato Sannitz il risultato sarebbe stato identicoAléLugano ha scritto:Tipo? C'è qualcuno che ha contribuito a più goal di Lajunen con i suoi screening?Abby ha scritto:Va bene va davanti al portiere...come chiunque

Mi impressiona la sua capacità di spostarsi il minimo che serve, al momento giusto. Occhio e timing pazzesco. Non basta coprire la visuale, piantarsi lì davanti al portiere.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ha una forza fisica pazzesca. È difficilissimo da spostare ed inoltre vince tantissimi duelli fisici alle assi. Giocatore molto molto bravo nel suo ruolo.
-
formaggino
Abby ha scritto:Va bene va davanti al portiere...come chiunque
Cavoli quindi Abby mi stai dicendo che Lajunen ha solo fortuna nell'essere sul ghiaccio a fare lo screening quando si segna?
Ma se tutti fanno screening non dovremmo segnare tutto il tempo?

"Non può piovere per sempre.."
I suoi screen sono importantissimi, bravissimo in questo esercizio.
Per il resto oggi niente di trascendentale, ma comunque una partita positiva. Tra le cose da rimarcare (oltre agli screen) un bel block shot in BP, l’assist per Zangger e un’ottima efficacia agli ingaggi (11 su 16 vinti).
Per il resto oggi niente di trascendentale, ma comunque una partita positiva. Tra le cose da rimarcare (oltre agli screen) un bel block shot in BP, l’assist per Zangger e un’ottima efficacia agli ingaggi (11 su 16 vinti).
Fazzini ha appena elogiato gli screen di Jani.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!