Il suo bilancio nella scelta degli stranieri resta altamente negativo. Aspetto fondamentale per un DS in LNA.
NB: Ovviamente non considero i vari "usato sicuro" come Bednar, Rintanen, McLean o Metro.
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Il nostro DS
nota stonata, ancora un giocatore che non arriva a 80Kg (76kg) e non é in B tra i primi 10 marcatori fa solo numero nei PO....

Nn è tra i primi 10 perché è infortunato.. Difatti nella classifica dei punti a partita è quintolobj ha scritto:non é in B tra i primi 10 marcatori fa solo numero nei PO....![]()
.... si ma sono passiti molti anni e all'ora si privilegiava la tecnica e Tsujiura oggi non credo che sarebbe cosi determinate visto che la maggior parte delle squadre hanno dei difensori da 90Kg e li usano...poi tutto può succedere e sarei contento, ma sulla carta....wyoming ha scritto:anche Tsujiura non arrivava all'1.60.....eppure.
- nylanderfan
Infatti se non sono rotti il DS non li vuole. Con una prelidizione particolare alle ginocchia infortunate.Lord Burg ha scritto:Nn è tra i primi 10 perché è infortunato.. Difatti nella classifica dei punti a partita è quintolobj ha scritto:non é in B tra i primi 10 marcatori fa solo numero nei PO....![]()

from Bure to Boeser

"Sertich, attualmente ai box per un infortunio ad un dito della mano sinistra,.."
Prima le ginocchia rotte, ora le mani... insomma per Rolli l'importante è che sian rotti....
Prima le ginocchia rotte, ora le mani... insomma per Rolli l'importante è che sian rotti....

A questo punto con Guggisberg dovrebbe esser cosa fatta.. 

Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Ciao a tutti
Ho trovato una cosa abbastanza interessante. Sul “Blick” di oggi c’è scritto che il ds del Berna, Sven Leuenberger, sta giustificando sul sito del Berna gli acquisti fatti negli ultimi tempi. Poi cerca a confrontare i trasferimenti da lui fatti con quelli delle altre squadre. Trovo abbastanza interessante – seguendo le sue teorie – che le squadre che hanno operato al meglio sul mercato sono lo Zurigo e il Lugano. Squadre che negli ultimi tempi non hanno disputato degli ottimi campionati (adesso mi tocco le palle, visto che questa stagione sta adesso veramente per iniziare). C’è chi dice che Leuenberger si stia già giustificando dopo una possibile eliminazione nei quarti contro il Kloten.
Ecco qua l’articolo che è uscito sul sito del Berna: http://www.scb.ch/news-content.aspx?id=2636
Ho trovato una cosa abbastanza interessante. Sul “Blick” di oggi c’è scritto che il ds del Berna, Sven Leuenberger, sta giustificando sul sito del Berna gli acquisti fatti negli ultimi tempi. Poi cerca a confrontare i trasferimenti da lui fatti con quelli delle altre squadre. Trovo abbastanza interessante – seguendo le sue teorie – che le squadre che hanno operato al meglio sul mercato sono lo Zurigo e il Lugano. Squadre che negli ultimi tempi non hanno disputato degli ottimi campionati (adesso mi tocco le palle, visto che questa stagione sta adesso veramente per iniziare). C’è chi dice che Leuenberger si stia già giustificando dopo una possibile eliminazione nei quarti contro il Kloten.
Ecco qua l’articolo che è uscito sul sito del Berna: http://www.scb.ch/news-content.aspx?id=2636
NON MOLLARE MAI!
- Paul Martel
Rob Niedermayer infiammerà la Resega
Chiaro, una volta si può sbagliare, due no. Habis fö di ball! 

La gente come noi ...