cmq su elitprospect danno il Kenta come record di punti, e anche non di poco....
ma il 33 si ritira o no???
Petteri Nummelin
Moderatore: Thor41
Re: Petteri Nummelin
Se si rispetta le regole il No 33 non verrà ritirato perche Nummy non finisce la sua carriera da noi.
Non so se cambieranno le regole o troveranno un modo per fare un eccezione.
Communque molto bello che fanno una festa per lui! Non è che l'ho abbino fatto per molti...
Vedremo...
Salutoni, ul stratif
Non so se cambieranno le regole o troveranno un modo per fare un eccezione.
Communque molto bello che fanno una festa per lui! Non è che l'ho abbino fatto per molti...
Vedremo...
Salutoni, ul stratif

Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Ciao mito, per anni ci hai fatto sognare con le tue giocate!
Il #33 rimarrà tuo per sempre, a prescindere dal ritiro della maglia...

Il #33 rimarrà tuo per sempre, a prescindere dal ritiro della maglia...
Mi oppongo al ritiro del 33.
Se ci fosse stato Il Presidente Sig Geo Mantegazza a cui invio il mio rispetto e gli eterni ringraziamenti, credo che un po' più di classe l'avremmo vista.
Non mi interessa l'evento per Petteri Nummelin e forse bastava un mazzo di fiori l'altra sera.
Un'occasione persa presidente Sig.ra Vicky Mantegazza.
Con un po' di tristezza in più.
Non mi interessa l'evento per Petteri Nummelin e forse bastava un mazzo di fiori l'altra sera.
Un'occasione persa presidente Sig.ra Vicky Mantegazza.
Con un po' di tristezza in più.
Tanto chi volete che abbia la "tolla" e il coraggio di ri-indossare tale numero?cimice77 ha scritto:Mi oppongo al ritiro del 33.
Immaginatevi il peso e le aspettative

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Gratton mica ha portato il 25 ? ahahahahaha
Si, anchio pensavo in un gesto simile ma si vede che alla fine eran tutti scocciati per l'eliminazione e magari il mazzo di fiori vista la conclusione della serie ai più (e forse anche a Nummy stesso) sarebbe parso come una presa in giro, magari eh...Sunmi ha scritto:Se ci fosse stato Il Presidente Sig Geo Mantegazza a cui invio il mio rispetto e gli eterni ringraziamenti, credo che un po' più di classe l'avremmo vista.

mai, dopo alcuni anni ci saranno altri che voranno sto nummero
C'erano alcuni col no 25 da noi gli ultimi anni - cosa che sembrava impensabile per me quando Kenta ci lasciò...
La nuova generazioni di tifosi non si ricorderà del folletto come lo facciamo noi - normale&giusto che sia così.
Per me Nummy è veramente un grande! Ma lostesso penso che ritirare il suo nummero non sarebbe giusto. Le regole devono valere per tutti, altrimenti si avrebbe anche dovuto ritirare il #19 per esempio o il #24...
Salutoni, ul Stratif
C'erano alcuni col no 25 da noi gli ultimi anni - cosa che sembrava impensabile per me quando Kenta ci lasciò...
La nuova generazioni di tifosi non si ricorderà del folletto come lo facciamo noi - normale&giusto che sia così.
Per me Nummy è veramente un grande! Ma lostesso penso che ritirare il suo nummero non sarebbe giusto. Le regole devono valere per tutti, altrimenti si avrebbe anche dovuto ritirare il #19 per esempio o il #24...
Salutoni, ul Stratif

Forza Ragazzi!
- Non mollare mai!
Diciamo che in questo non si può criticare la società.ciccio33 ha scritto:Si, anchio pensavo in un gesto simile ma si vede che alla fine eran tutti scocciati per l'eliminazione e magari il mazzo di fiori vista la conclusione della serie ai più (e forse anche a Nummy stesso) sarebbe parso come una presa in giro, magari eh...Sunmi ha scritto:Se ci fosse stato Il Presidente Sig Geo Mantegazza a cui invio il mio rispetto e gli eterni ringraziamenti, credo che un po' più di classe l'avremmo vista.
Non mi interessa l'evento per Petteri Nummelin e forse bastava un mazzo di fiori l'altra sera.![]()
Se si perdeva gara 6 in casa, sicuramente la pista avrebbe salutato Nummy.
Si é vinto e per scaramanzia giustamente non saluti un giocatori prima di gara 7 perché si va a gara 7 per vincere e quindi tornare a Lugano per le semifinali.
E dare un mazzo di fiori a Zugo mi sembra alquanto fuori luogo.
L'errore, non societario ma dello staff, é stato quello di colpevizzarlo per la sconfitta del derby (vedi le parole di Huras) e non averlo riproposto nei PO al posto delle 2 ciofeghe