Petteri Nummelin

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

jwharding

Re: Petteri Nummelin

Messaggio da jwharding »

cmq su elitprospect danno il Kenta come record di punti, e anche non di poco....

ma il 33 si ritira o no???
Stratif

Messaggio da Stratif »

Se si rispetta le regole il No 33 non verrà ritirato perche Nummy non finisce la sua carriera da noi.
Non so se cambieranno le regole o troveranno un modo per fare un eccezione.

Communque molto bello che fanno una festa per lui! Non è che l'ho abbino fatto per molti...

Vedremo...

Salutoni, ul stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
slapshot

Messaggio da slapshot »

Ciao mito, per anni ci hai fatto sognare con le tue giocate! :giverose:
Il #33 rimarrà tuo per sempre, a prescindere dal ritiro della maglia...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Mi oppongo al ritiro del 33.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Se ci fosse stato Il Presidente Sig Geo Mantegazza a cui invio il mio rispetto e gli eterni ringraziamenti, credo che un po' più di classe l'avremmo vista.
Non mi interessa l'evento per Petteri Nummelin e forse bastava un mazzo di fiori l'altra sera.
Un'occasione persa presidente Sig.ra Vicky Mantegazza.
Con un po' di tristezza in più.
Bernie

Messaggio da Bernie »

cimice77 ha scritto:Mi oppongo al ritiro del 33.
Tanto chi volete che abbia la "tolla" e il coraggio di ri-indossare tale numero?

Immaginatevi il peso e le aspettative :wacko: :fool:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Gratton mica ha portato il 25 ? ahahahahaha
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Sunmi ha scritto:Se ci fosse stato Il Presidente Sig Geo Mantegazza a cui invio il mio rispetto e gli eterni ringraziamenti, credo che un po' più di classe l'avremmo vista.
Non mi interessa l'evento per Petteri Nummelin e forse bastava un mazzo di fiori l'altra sera.
Si, anchio pensavo in un gesto simile ma si vede che alla fine eran tutti scocciati per l'eliminazione e magari il mazzo di fiori vista la conclusione della serie ai più (e forse anche a Nummy stesso) sarebbe parso come una presa in giro, magari eh... :nea: :pardon:
Immagine
Stratif

Messaggio da Stratif »

mai, dopo alcuni anni ci saranno altri che voranno sto nummero
C'erano alcuni col no 25 da noi gli ultimi anni - cosa che sembrava impensabile per me quando Kenta ci lasciò...

La nuova generazioni di tifosi non si ricorderà del folletto come lo facciamo noi - normale&giusto che sia così.

Per me Nummy è veramente un grande! Ma lostesso penso che ritirare il suo nummero non sarebbe giusto. Le regole devono valere per tutti, altrimenti si avrebbe anche dovuto ritirare il #19 per esempio o il #24...

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
cimice77

Messaggio da cimice77 »

ciccio33 ha scritto:
Sunmi ha scritto:Se ci fosse stato Il Presidente Sig Geo Mantegazza a cui invio il mio rispetto e gli eterni ringraziamenti, credo che un po' più di classe l'avremmo vista.
Si, anchio pensavo in un gesto simile ma si vede che alla fine eran tutti scocciati per l'eliminazione e magari il mazzo di fiori vista la conclusione della serie ai più (e forse anche a Nummy stesso) sarebbe parso come una presa in giro, magari eh... :nea: :pardon:
Diciamo che in questo non si può criticare la società.
Se si perdeva gara 6 in casa, sicuramente la pista avrebbe salutato Nummy.
Si é vinto e per scaramanzia giustamente non saluti un giocatori prima di gara 7 perché si va a gara 7 per vincere e quindi tornare a Lugano per le semifinali.
E dare un mazzo di fiori a Zugo mi sembra alquanto fuori luogo.

L'errore, non societario ma dello staff, é stato quello di colpevizzarlo per la sconfitta del derby (vedi le parole di Huras) e non averlo riproposto nei PO al posto delle 2 ciofeghe
Rispondi