Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Il nostro DS

Messaggio da nick#25 »

Non esageriamo!
Che si sia atteggiato da coglione supponente, 'faccio tutto io e vedrete, ignorantoni del Lugano' è chiaro.
Oltre a questo atteggiamento controproducente nel caso di brutti risultati(come è stato), oltre ad un Presidente che ha più cuore che... diplomazia hockeystica :lol:, oltre a scelte tecniche ridicole, oltre ad aver dichiarato una linea di gestione della squadra 09/10 per poi fare quasi il contrario in 11/12... il resto non ha sbagliato tantissimo. :lol: :lol: :lol:
Come sempre, quale alternativa? PJ? JJ? ...
A furia di leggere vari forum, il nostro, ha imparato quasi l'italiano, fa scelte che quasi corrispondono alle nostre... sta imparando.
Ogni sua intervista parla più di cosa scrivono i giornali, rispetto alle scelkte tecniche.
Dunque DS, a noi non frega nulla che ci fai le finte,che prendi un giocatore che nessuno aveva immaginato, un emerito sconusciuto.
A noi frega che prendi giocatori che facciano vincere il Lugano. Soldi e dirigenza permettendo.
DS non cercare di essere originale, guarda la realtà, e nelle possibilità economiche del HCL scegli un Bednar rispetto Stutiniek conosciuto solo a te e famiglia.
È giunto il momento di considerare il DS parte integrante del HCL, di sentirci tutti uniti, altrimenti è un continuo fratricidio.
Aspettiamo l'anno prossimo, e mi raccomando, nel caso di un buon Lugano che non si cominci ad esaltare ciò che giustamente critichiamo.
Sul Luganigher, non è il suo ruolo. Va riconosciuto credo l'impegno (vero e spero), e la grande dialettica italiana che fa invidia ad umberto Eco e anche ad umberto Tozzi.
Grog

Messaggio da Grog »

Se arriva un portiere svizzero in grado di dare fiducia alla difesa, io sono per partire con 5 stranieri (orami nummelin è in mezzo), però con 4 attaccanti. Lugano a trazione anteriore!
Bednar Rintanen Bourque + Centro.
jwharding

Messaggio da jwharding »

nick#25 ha scritto:È giunto il momento di considerare il DS parte integrante del HCL, di sentirci tutti uniti, altrimenti è un continuo fratricidio.
:good: :good: :good: :good: :good:
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Saro

Messaggio da Saro »

Portaci, portaci, portaci in Europa...Ooooooh Rolando portaci in Europa! :D :dirol:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Per ora non se ne parla più. Attendiamo il prossimo campionato e le prime sconfitte. :D
from Bure to Boeser

Immagine
Kirk

Messaggio da Kirk »

Ho pensato di riesumare l'argomento dai bassifondi del forum.

Il nostro DS é in scadenza e io stavo pensando quanto segue:
Ultimi movimenti di mercato:
-Morant arriva perché c'é Huras
-Metropolit arriva perché c'é Huras
-Murray resta perché c'é Huras
-Flückiger era già riserva ai tempi di Huras
-McLean arriva perché c'é Huras
(Manzato non lo calcolo perché aveva già firmato una vita fa)

La domanda é: ma ci serve ancora un DS? Non potrebbe essere una soluzione dare in mano tutto a Larry?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
nylanderfan

Sono parzialmente d'accordo. Se poi LH viene licenziato cosa succede??? :D
from Bure to Boeser

Immagine
Panchito

Messaggio da Panchito »

...arriva del curto, eheheh :mrgreen:
nylanderfan

Si certo :lol:
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

su indicazione dell'allenatore il DS prende i giocatori, discute il contratto e la durata.

Poi sta all'abilità del DS prendere un giocatore e pagarlo meno o risparmiare sullo stipendio. Larry non penso voglia fare questo.... gli unici sono McSorleys e Del Curto, ma sono situazioni particolari.

Rolando in precedenza aveva detto che del suo contratto si discuterà a tempo debito, anche 1 mese prima della scadenza. Mi sembra lo avesse detto a Fuorigioco. Comunque qualcosa di simile.
Immagine
Rispondi