Petteri Nummelin
Moderatore: Thor41
Re: Petteri Nummelin
Io non credo che Larry e Nummy si odino, ma nemmeno che si amino alla follia. 

PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Ma qui si tratterebbe di lavorare assieme pochi mesi, giusto fino alla Deutschland CupSqualo ha scritto:Io non credo che Larry e Nummy si odino, ma nemmeno che si amino alla follia.

Vero...Massimo ha scritto:Ma qui si tratterebbe di lavorare assieme pochi mesi, giusto fino alla Deutschland CupSqualo ha scritto:Io non credo che Larry e Nummy si odino, ma nemmeno che si amino alla follia.

Grazie Nummy Per quello che Hai fatto x noi! 

"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Bello il servizio-intervista a Nummy di ieri alla RSI
Mamma mia, quanto mi mancherai folletto...
non vedo l'ora di agosto
Dal CdT odierno:
L'ADDIO DEL FINLANDESE
In agosto una festa per Nummelin
■ Sabato sera alla Bossard Arena, con l'eliminazione del Lugano dai playoff, è terminata anche la lunga storia tra il club bianconero e Petteri Nummelin. Il folletto finlandese, vincitore di due titoli nazionali con il Lugano (2003 e 2006) e giunto ad un solo passo dal record di punti detenuto da Andy Ton (461 a 462) ha firmato un contratto di due stagioni in patria con il Lukko Rauma. Considerando che l'ultima partita del Lugano si è tenuta in trasferta, il popolo bianconero non ha avuto modo di salutare uno degli stranieri più forti mai arrivati in Svizzera, un vero e proprio mito per il Lugano. Non sono previste manifestazioni particolari nei prossimi giorni, ma in agosto il club festeggerà come si deve Nummelin. I dettagli ancora non sono noti, ma è certo che il Lugano ospiterà alla Resega proprio il Lukko Rauma per una partita amichevole, in cui «Nummi» potrebbe - il condizionale è d'obbligo - anche giocare un tempo o metà partita con il Lugano.

Mamma mia, quanto mi mancherai folletto...

Dal CdT odierno:
L'ADDIO DEL FINLANDESE
In agosto una festa per Nummelin
■ Sabato sera alla Bossard Arena, con l'eliminazione del Lugano dai playoff, è terminata anche la lunga storia tra il club bianconero e Petteri Nummelin. Il folletto finlandese, vincitore di due titoli nazionali con il Lugano (2003 e 2006) e giunto ad un solo passo dal record di punti detenuto da Andy Ton (461 a 462) ha firmato un contratto di due stagioni in patria con il Lukko Rauma. Considerando che l'ultima partita del Lugano si è tenuta in trasferta, il popolo bianconero non ha avuto modo di salutare uno degli stranieri più forti mai arrivati in Svizzera, un vero e proprio mito per il Lugano. Non sono previste manifestazioni particolari nei prossimi giorni, ma in agosto il club festeggerà come si deve Nummelin. I dettagli ancora non sono noti, ma è certo che il Lugano ospiterà alla Resega proprio il Lukko Rauma per una partita amichevole, in cui «Nummi» potrebbe - il condizionale è d'obbligo - anche giocare un tempo o metà partita con il Lugano.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
- Site Admin
Buona fortuna in Finlandia! Non pesando sul contingente degli stranieri potrà fare ancora molto bene per qualche anno.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
- nylanderfan
Confermato l'evento anche dal sito ufficiale
Un evento in estate per celebrare Nummy!
http://www.hclugano.ch/index.cfm?u=home ... s_sportive

Un evento in estate per celebrare Nummy!
http://www.hclugano.ch/index.cfm?u=home ... s_sportive
from Bure to Boeser

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Un evento per un giocatore del genere mi sembra il minimo. Ha fatto la storia del nostro club.
Grazie Nummy!!!
Grazie Nummy!!!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)