Pagina 105 di 151
Re: Jani Lajunen
Inviato: 15 mar 2019, 11:20
da Abby
Buono a fare il centro da checker line. Giocatore completamente inutile quest’anno. L’anno prossimo, con soli 2 attaccanti stranieri, ancora più inutile. Non si può essere così idioti da confermarlo.
Re: Jani Lajunen
Inviato: 15 mar 2019, 16:00
da ciccio33
Sul finire di RS e in queste 3 partite di PO indubbiamente ha un po' alzato il suo livello risultando a tutti gli effetti il miglior straniero sul ghiaccio (non che ci sia voluto tanto tanto eh, vista la nullità degli altri 3-4) anche se, mio modestissimo parere, è ancora molto lontano dal Lajunen 2017/18.
Re: Jani Lajunen
Inviato: 15 mar 2019, 17:31
da Abby
Ma cos’ha fatto di così straordinario l’anno scorso? Prima metà di rs benino, seconda metà male. Playoff bene come Sannitz, che però non ha giocato con un irripetibile Lapierre e Hofmann. La sua assenza si era sentita per la mancanza di un’alternativa seria.
Re: Jani Lajunen
Inviato: 17 mar 2019, 1:21
da nyrangers
ombra di se stesso..
Re: Jani Lajunen
Inviato: 17 mar 2019, 1:23
da Abby
Giocatore di contorno e niente di più. Così è inutile. A noi servono 2 centri come Roe
Re: Jani Lajunen
Inviato: 17 mar 2019, 1:49
da cimice77
Servissero solo quelli...
Re: Jani Lajunen
Inviato: 13 set 2019, 23:19
da Jean Valjean
Discreto agli ingaggi. Poco di più. Esce con un impietoso -3
Re: Jani Lajunen
Inviato: 13 set 2019, 23:22
da sampei
Da spedire subito! Rinnovo e giocatore inutile!
Re: Jani Lajunen
Inviato: 17 set 2019, 22:15
da Abby
Fa pena
Re: Jani Lajunen
Inviato: 17 set 2019, 22:16
da Lord Burg
Certo che se non vince nemmeno più i duelli alle balaustre (vedasi terzo gol del Davos)...